SubetaItalia

consigli per gli investimenti

« Older   Newer »
  Share  
MondoRatto
view post Posted on 23/6/2010, 19:39




Da poco ci sono stati degli sconti al Cash Shop. Volevo farvi notare due cose...
1) gli oggetti meno popolari dei MCT sono scesi di prezzo
p.e. fino a pochi giorni fa le Flashback Material Girl Costume Beads costavano quasi 2 ml, mentre oggi sono a 800k
2) i CSC sono aumentati di prezzo. 1000 crediti sono venduti a più di 25ml contro i 17ml di qualche giorno fa. Quasi quasi converrebbe comprarne un po' quando sono a prezzi accettabili per poi rivenderli durante questi sconti :)

Ho forse scoperto l'acqua calda?
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 08:48
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


è verissimo! un buon suggerimento!

Edited by _Miakaxyz_ - 24/6/2010, 13:56
 
www  Top
hermione-giorgy
view post Posted on 24/6/2010, 09:42




come avevo detto io XD
tutti impazziscono sotto gli sconti! io ne avevo messi via parecchi per previdenza perchè keith su twitter aveva avvisato della cosa
però sì è un investimento
spendi 16 e rivendi a 25, ci sono 9m di guadagno solo che non si sa quando sarà il prossimo sconto e soprattutto se sarà del 50% =)
 
Top
Poflin
view post Posted on 24/6/2010, 18:39




Sto notando che in forum tutti stanno vendendo oggetti a 50% di sconto... semplicemente perchè vogliono pure per comprare CSC! Io mi sto facendo dei begli acquisti devo dire!! XD
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 15/7/2010, 23:53




mi serve un consiglio
borrei comprare dei makeup kit, e facendo il conto dei 12 più economici che mi mancano (sotto ai 500k, gli altri sono gli eyes la pecora e qualche altro) mi verrebbero a costare nei negozi 1.7m
che faccio? sono tentata di prenderli perchè mi piacciono e fanno numero, però ho paura che magari sotto novembre si svalutino molto con l'uscita delle nuove scatole makeup o che al contrario si rivalutino :s voi che mi conisgliate?

ah sì altra cosa, ho 2 bucket of polar water e ho visto che il prezzo è basso, attorno al milione, mi consigliate di tenerli e venderli così o aspettare magari natale e fare le glacier da rivendere con future (si spera) colorazioni? :/
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 12:50
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


io "odio" quelle scatole make up giò! XD non so come aiutarti! anche a me mettono sempre in crisi!

i secchi secondo me è bene venderli appena esce un nuovo pet glacier, perchè se ne vendono di più.... mi sa che a meno di 1.8 mil non li ho mai venduti io...
 
www  Top
Poflin
view post Posted on 16/7/2010, 14:43




Lol beh io credo che fino al prossimo black friday quelle scatole non le vedremo più :)
Inoltre si sono abbassate talmente tanto di prezzo, e il motivo è che molte di quelle non piacciono.. io ne avevo da parte un po' già da prima, ma dopo gli sconti del cash shop la situazione è solo peggiorata abbassando di prezzo anche altri make up!
Insomma, se hai soldi da spendere su quelle più economiche potresti investirci, se no non è che sia proprio il caso, secondo me.

Per i bucket sono d'accordo con Miaka: meglio aspettare l'inverno!
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 18/7/2010, 08:51




grazie mille! :)
 
Top
22 replies since 7/6/2010, 20:17   161 views
  Share