SubetaItalia

Nana+Nana, il film e il sequel

« Older   Newer »
  Share  
_kleo_
view post Posted on 22/6/2011, 20:29




io ho letto che recentemente ha ripreso miaka *_* da aprile se non erro.. speriamo che per fine anno vedremo qualcosa..
 
Top
FoxSubaru
view post Posted on 22/6/2011, 23:11




._. Sto iniziando a pensare che se in questo periodo della mia vita dovessi riprendere la lettura di Nana, sarebbe il colpo di grazia XD Però sapete, mi avete fatto tornare la voglia. . . Dite che davvero lo finisce? Mmmmmmh
 
Top
Merope Wood
view post Posted on 23/6/2011, 10:56




ma io dico...che stress e stress? hai solo quello da fare e sei una privilegiata...il tuo lavoro è veramente bello...con tutti i soldi che prendi poi...è illogico che tu voglia smettere...
così come la Rowling...anche lei a un certo punto si lamentava e non voleva più scrivere perché la riconoscevano quindi non poteva più andare al solito bar a scrivere...
ma ti pare che puoi lasciare certi lavori a metà? Anche solo per rispetto verso tutti quelli che seguono la storia che tu stai creando...visto che ti hanno dato un profitto e ti hanno apprezzata qualcosa lo devi a loro...
un carpentiere che lavora 12 ore al giorno può essere stressato, ma una persona che è pagata per fare quello che ama...beh...con la notorietà devi scendere a compromessi...se non vuoi essere famoso usa uno pseudonimo e non mettere in giro le tue fotografie in modo che non ti riconoscano...
aaaah...quindi non è finito? Oh mamma...cosa vorrà ancora far succedere? Peggio di così...dai...oddio...spero vivamente che non faccia uno di quei finali scontati dove tutti vissero felici e contenti...
tipo...io dico che Yasu e Nana mi piacerebbero proprio tanto insieme, ma se finisco insieme...beh...sono poche le situazioni in cui potrei accettarlo...
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 14:02
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


CITAZIONE
ma io dico...che stress e stress? hai solo quello da fare e sei una privilegiata...il tuo lavoro è veramente bello...con tutti i soldi che prendi poi...è illogico che tu voglia smettere...

questo dipende... i mangaka sono molto pressati dalle case editrici con le scadenze.
non so se ti è capitato di leggere mai articoli dove ne parlano, e tempo fa ci sono state anche lamentele pubbliche da parte di certi autori.
 
www  Top
Merope Wood
view post Posted on 26/6/2011, 18:45




sì, ne sono assolutamente consapevole...così come capisco che uno magari non sia completamente ispirato un giorno e decida di non fare nulla...maaaa...penso comunque che in un mese uno abbia tutto il tempo per scrivere un capitolo di un manga...se pensi di non farcela piuttosto non inizi a pubblicarlo finché non ti sei portato avanti coi numeri in modo da essere più tranquillo...
dìogni modo quel che conta è che lo finisca...
 
Top
34 replies since 5/10/2009, 00:54   256 views
  Share