SubetaItalia

giochino scemo

« Older   Newer »
  Share  
peraria
view post Posted on 7/5/2009, 17:54




una errata nella parte iniziale ^_^

AHHHHHH..scusatemi..AUHAUHAUAH! ho ricontrollato tre volte la storia di vicenza..ma non la capivo prima..ho fatto un casottooo!! sorry!
eh..come avrete capito sto un po' incasinata XD
vabè..sempre venezia insomma..SCUSATE!!

Edited by peraria - 7/5/2009, 18:59
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 17:56


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


provo l'ultima sostituzione con un minimo di ragionamento XD
sostituisco tempo con cibo XD

mi chiamo GIOVANNA, ho 24 anni ed abito in provincia di VENEZIA. studio CONSERVAZIONE DEI BENI CULTURALI all'università di VENEZIA e sto facendo la tesi concernente il/la CIBO.
la mia famiglia è composta da 4 persone, in quanto sono/ho UN FRATELLO i miei genitori sono entrambi del 1948 e sono pure omonimi, infatti si chiamano GIULIANO E GIULIANA. ho pure un/a GATTA che ha compiuto da poco 2 anno/i che adoro all'inverosimile! ^^
quanto a me, sono alta un metro e una pera, ovvero 1.63 m, ho i cappelli MEDIA LUNGHEZZA, CASTANO CHIARI, ma mi son divertita spesso a cambiare parrucca..tipo quella volta che me li tinsi di NERO BLU! XD

la prima cosa che ho imparato a cucinare è stata/o LA PASTA DELLA PIZZA; adoro LA PIZZA, e purtroppo sono intollerante AL POMODORO.
se fossi un gelato sarei ALLA NOCCIOLA; una pizza COL BRIE; un frutto UNA PERA XD
ed il mio nickname ERA IL NOME CHE ABBIAMO DATO AD UN GATTINO.
 
www  Top
Poflin
view post Posted on 7/5/2009, 17:58




Allora in provincia di Venezia è giusto? o.o ...uhm, rileggendo, secondo me l'università è quella di Verona... >.< proviamo?

Il cibo non so, prima l'avevo messo anch'io ma...non so, in realtà non so come possa correlarsi il cibo con conservazione dei beni culturali @_@ se farfa ha ragione dovrai spiegarci, pera! XD
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 18:02


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


ma il mio collegamento è:
anfore - cibo XD
anche se non so in cosa consiste la laurea di pera, ne tanto meno se nelle anfore si conservava il cibo XD
 
www  Top
peraria
view post Posted on 7/5/2009, 18:11




GRANDE farfallinaaaaaaaaa!! ^_________^

indovinate tutte tutte ^__^

la tesi la sto facendo sul cibo..la rappresentazione del cibo..spero solo nel '900..anche se il prof la sta facendo eterna..niente anfore comunque ^^

e..giusto una postilla..il nickname è dovuto ad un gattino che abbiamo tenuto finchè non ha trovato casa (avevamo già una gatta ^^)..che se lo prendevi per le zampette anteriori, tirava su le posteriori e diventava a forma di pera..aria..perchè..faceva puzzette..si chiamava peraria scoreggia.....per gli amici peraria XDDDDDD

mò decido coi premi..avete partecipato in poche..quindi farò qualcosa per tutte ^^
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 18:15


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


finalmente! XD
in effetti non so come ho fatto ad associare il cibo alle anfore XD aahaha
il gattino *__* bellissimu
peraria scorreggia XD
 
www  Top
peraria
view post Posted on 7/5/2009, 18:19




^_____________^
datemi qualche minuti..e cerco un po' che regalare *-^
 
Top
Poflin
view post Posted on 7/5/2009, 18:51




Nooo accidenti non ci avrei mai pensato al cibo, davvero XD E' interessante... magari anche divertente, immagino!

La storia del nick poi... è stupenda! XD
Comunque complimenti farfa, non sarò mai sveglia come te :P Ci ho provato, ma... XD Grande!!
 
Top
peraria
view post Posted on 7/5/2009, 19:25




penso di aver inviato i pensierini a tutte ^__^

sì..la storia del mio nickname..ha..mm..il suo fascino :D
che billo che era quel gattino madò! *-*
nonostante le puzzone! XD
 
Top
Poflin
view post Posted on 7/5/2009, 23:33




Che carina pera, grazie per i regalini XD io sono una sega in questi giochi, come si è capito, ma sarebbe carino se tipo ognuno/a di noi lo facesse a turno! XD Magari anche usando un testo simile al tuo, cambiando le opzioni, ovviamente... :)
 
Top
peraria
view post Posted on 8/5/2009, 00:00




sì..io l'ho buttata lì anche nella speranza che a qualcuno andasse di ricrearne uno proprio ^^
è un modo carino per conoscerci ^__^
 
Top
40 replies since 29/4/2009, 21:28   266 views
  Share