SubetaItalia

giochino scemo

« Older   Newer »
  Share  
peraria
view post Posted on 7/5/2009, 15:12




WIU!! della prima parte ne hai sbagliati solo due ^___^

della seconda invece (dopo lo spazio per intenderci) 3/7 ^^
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 16:01


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


ok riprovo XD

mi chiamo GIOVANNA, ho 24 anni ed abito in provincia di VENEZIA. studio CONSERVAZIONE DEI BENI CULTURALI all'università di VENEZIA e sto facendo la tesi concernente il/la TEMPO.
la mia famiglia è composta da 4 persone, in quanto sono/ho UN FRATELLO i miei genitori sono entrambi del 1948 e sono pure omonimi, infatti si chiamano GIULIANO E GIULIANA. ho pure un/a GATTA che ha compiuto da poco 2 anno/i che adoro all'inverosimile! ^^
quanto a me, sono alta un metro e una pera, ovvero 1.63 m, ho i cappelli MEDIA LUNGHEZZA, CASTANO CHIARI, ma mi son divertita spesso a cambiare parrucca..tipo quella volta che me li tinsi di NERO BLU! XD

la prima cosa che ho imparato a cucinare è stata/o LA PASTA FROLLA; adoro LA CARBONARA, e purtroppo sono intollerante AL GLUTINE.
se fossi un gelato sarei AL CAFFÈ; una pizza LA QUATTRO STAGIONI; un frutto UNA PERA XD
ed il mio nickname L'HO SCELTO PERCHÈ ADORO LE PERE.

ho cambiato poke cose senno non si finisce più XD
 
www  Top
peraria
view post Posted on 7/5/2009, 16:21




wellà! indovinate quasi tutte nella prima parte ^^
è sbagliata solo una! ^^
mentre nella seconda l'inverso..è corretta una!

vedo di dare un altro aiuto..non avete mai indovinato il gelato ed il significato del mio nickname *_^
 
Top
Poflin
view post Posted on 7/5/2009, 16:30




mi chiamo GIOVANNA, ho 24 anni ed abito in provincia di VICENZA. studio CONSERVAZIONE DEI BENI CULTURALI all'università di VENEZIA e sto facendo la tesi concernente il/la TEMPO.
la mia famiglia è composta da 4 persone, in quanto sono/ho FUN FRATELLO. i miei genitori sono entrambi del 1948 e sono pure omonimi, infatti si chiamano GIULIANO E GIULIANA. ho pure un/a GATTA che ha compiuto da poco 3 anno/i che adoro all'inverosimile! ^^
quanto a me, sono alta un metro e una pera, ovvero 1.63, ho i cappelli MEDIA LUNGHEZZA, CASTANO CHIARI, ma mi son divertita spesso a cambiare parrucca..tipo quella volta che me li tinsi di NERO BLU! XD
la prima cosa che ho imparato a cucinare è stata/o LA PASTA DELLA PIZZA; adoro LA PIZZA, e purtroppo sono intollerante AL POMODORO.
se fossi un gelato sarei ALLA NOCCIOLA; una pizza LA MARGHERITA; un frutto UNA PERA.. XD
ed il mio nickname ERA IL NOME CHE ABBIAMO DATO AD UN GATTINO.
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 16:38


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


ok come non detto, nella seconda ne ho cambiate 2 e le ho toppate entrambe XD
passo indietro:

mi chiamo GIOVANNA, ho 24 anni ed abito in provincia di VICENZA. studio CONSERVAZIONE DEI BENI CULTURALI all'università di VENEZIA e sto facendo la tesi concernente il/la TEMPO.
la mia famiglia è composta da 4 persone, in quanto sono/ho UN FRATELLO i miei genitori sono entrambi del 1948 e sono pure omonimi, infatti si chiamano GIULIANO E GIULIANA. ho pure un/a GATTA che ha compiuto da poco 2 anno/i che adoro all'inverosimile! ^^
quanto a me, sono alta un metro e una pera, ovvero 1.63 m, ho i cappelli MEDIA LUNGHEZZA, CASTANO CHIARI, ma mi son divertita spesso a cambiare parrucca..tipo quella volta che me li tinsi di NERO BLU! XD

la prima cosa che ho imparato a cucinare è stata/o LA PASTA DELLA PIZZA; adoro LA PIZZA, e purtroppo sono intollerante AL POMODORO.
se fossi un gelato sarei ALLA NOCCIOLA; una pizza BOSCAIOLA; un frutto UNA PERA XD
ed il mio nickname ERA IL NOME CHE ABBIAMO DATO AD UN GATTINO.
 
www  Top
peraria
view post Posted on 7/5/2009, 16:43




ci sei quasi ^^
la prima parte sempre errata una in quanto non hai modificato niente..
della parte finale..anche qui sbagliata solo una ^___^
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 16:46


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


mmm ma dici a me o a pof??
perchè io nella parte iniziale ho modificato venezia con vicenza.
 
www  Top
peraria
view post Posted on 7/5/2009, 16:53




scusami..schermo piccolo..interruzioni..non mi son resa conto XD
credevo che avesse commentato solo pof..e ho risposto alla chez mi sa..

leggo bene e ricommento!! scusate! un po' di casotto a casa :°

pof:
parte iniziale (fino a descrizione fisica): errate 2
parte finale: errata 1

farfallina:
parte iniziale: errata 1
parte finale: errata 1

^__^
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 16:56


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


mi chiamo GIOVANNA, ho 24 anni ed abito in provincia di VERONA. studio CONSERVAZIONE DEI BENI CULTURALI all'università di VENEZIA e sto facendo la tesi concernente il/la TEMPO.
la mia famiglia è composta da 4 persone, in quanto sono/ho UN FRATELLO i miei genitori sono entrambi del 1948 e sono pure omonimi, infatti si chiamano GIULIANO E GIULIANA. ho pure un/a GATTA che ha compiuto da poco 2 anno/i che adoro all'inverosimile! ^^
quanto a me, sono alta un metro e una pera, ovvero 1.63 m, ho i cappelli MEDIA LUNGHEZZA, CASTANO CHIARI, ma mi son divertita spesso a cambiare parrucca..tipo quella volta che me li tinsi di NERO BLU! XD

la prima cosa che ho imparato a cucinare è stata/o LA PASTA DELLA PIZZA; adoro LA PIZZA, e purtroppo sono intollerante AL POMODORO.
se fossi un gelato sarei ALLA NOCCIOLA; una pizza COL BRIE; un frutto UNA PERA XD
ed il mio nickname ERA IL NOME CHE ABBIAMO DATO AD UN GATTINO.
 
www  Top
peraria
view post Posted on 7/5/2009, 17:03




benebene!! errate solo due..nella parte iniziale ^__________^
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 17:08


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


come 2 XD
dalla precedente ne ho cambiata solo 1 nella prima parte, ed è la stessa che avevo cambiato prima quando ne avevo sbagliata sempre una:

ossia:
venezia-vicenza-verona
il resto è rimasto sempre uguale XD
 
www  Top
Poflin
view post Posted on 7/5/2009, 17:15




Non so, farfa, qualcosa mi fa pensare che Vicenza sia giusto, così come venezia, e la gatta abbia due anni e non tre come ho scritto prima... e c'è un qualcosa che è sbagliato del resto o.o

Tipo... l'anno di papà e mamma è 1950?

mi chiamo GIOVANNA, ho 24 anni ed abito in provincia di VICENZA. studio CONSERVAZIONE DEI BENI CULTURALI all'università di VENEZIA e sto facendo la tesi concernente il/la TEMPO.
la mia famiglia è composta da 4 persone, in quanto sono/ho UN FRATELLO i miei genitori sono entrambi del 1950 e sono pure omonimi, infatti si chiamano GIULIANO E GIULIANA. ho pure un/a GATTA che ha compiuto da poco 2 anno/i che adoro all'inverosimile! ^^
quanto a me, sono alta un metro e una pera, ovvero 1.63 m, ho i cappelli MEDIA LUNGHEZZA, CASTANO CHIARI, ma mi son divertita spesso a cambiare parrucca..tipo quella volta che me li tinsi di NERO BLU! XD

la prima cosa che ho imparato a cucinare è stata/o LA PASTA DELLA PIZZA; adoro LA PIZZA, e purtroppo sono intollerante AL POMODORO.
se fossi un gelato sarei ALLA NOCCIOLA; una pizza COL BRIE; un frutto UNA PERA XD
ed il mio nickname ERA IL NOME CHE ABBIAMO DATO AD UN GATTINO.
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 17:18


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


no quello credo sia giusto perchè prima qnd me ne mancavano due nella parte iniziale ho provato a modificare l'anno da 1950 a 48 e poi me ne mancava 1.
Così avevo provato a mettere vicenza al posto di venezia.poi me ne mancava sempre 1, allorchè ho detto se non è venezia ne vicenza allora è verona XD
ma ora ne rimancano 2!
nn capisco XD
 
www  Top
peraria
view post Posted on 7/5/2009, 17:27




eh ma forse perchè non era quella errata :PPP

farfallina: sempre due errate
pof: tre errate
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 17:33


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


facciamo così riposto quello di prima senno continuo a non capire:
mi chiamo GIOVANNA, ho 24 anni ed abito in provincia di VENEZIA. studio CONSERVAZIONE DEI BENI CULTURALI all'università di VENEZIA e sto facendo la tesi concernente il/la TEMPO.
la mia famiglia è composta da 4 persone, in quanto sono/ho UN FRATELLO i miei genitori sono entrambi del 1948 e sono pure omonimi, infatti si chiamano GIULIANO E GIULIANA. ho pure un/a GATTA che ha compiuto da poco 2 anno/i che adoro all'inverosimile! ^^
quanto a me, sono alta un metro e una pera, ovvero 1.63 m, ho i cappelli MEDIA LUNGHEZZA, CASTANO CHIARI, ma mi son divertita spesso a cambiare parrucca..tipo quella volta che me li tinsi di NERO BLU! XD

la prima cosa che ho imparato a cucinare è stata/o LA PASTA DELLA PIZZA; adoro LA PIZZA, e purtroppo sono intollerante AL POMODORO.
se fossi un gelato sarei ALLA NOCCIOLA; una pizza COL BRIE; un frutto UNA PERA XD
ed il mio nickname ERA IL NOME CHE ABBIAMO DATO AD UN GATTINO.
 
www  Top
40 replies since 29/4/2009, 21:28   266 views
  Share