SubetaItalia

Affari & Affini, ...per tutti i vostri dubbi economici!

« Older   Newer »
  Share  
Poflin
view post Posted on 13/7/2010, 14:14




Non saprei, adesso sono a 225 milioni perchè ho già speso 35 mil per comprarne uno ieri, comprandolo arriverei a 175 milioni, ma spero di risollevarmi quando ci sarà il reading contest, visto che di solito ci guadagno un po'...
Per ora le ho chiesto di aspettare uno o 2 giorni prima che decido, ma non so ancora bene cosa fare :/
Certo sarebbe fico avere 3 pet nuovi tutti insieme con lo stesso GA XD
 
Top
Poflin
view post Posted on 14/7/2010, 15:30




...Forse dovrei prenderlo :/ è già sparito quello da 60 milioni ai trade :/
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 14/7/2010, 21:28




no so vale...dipende anche da quanto ci metti a far soldi...
perchè se aspetti novembre hai la possibilità di risparmiare davvero tanto sempre che gli sconti siano del 50%
però boh io al posto tuo lo comprerei ora...si sa mai =/
 
Top
Poflin
view post Posted on 15/7/2010, 12:34




L'altr'anno mi ero detta infati che se ne avessi trovato uno a 50 milioni lo avrei preso sicuramente!!
Forse sono solo spaventata dall'idea di scendere sotto i 200 milioni >_> avrò troppo poco?
 
Top
AnnaMela
view post Posted on 15/7/2010, 12:50




troppo poco ??? °__°
io ho 27mil e mi sento ricca XD
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 13:08
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


CITAZIONE (Poflin @ 15/7/2010, 13:34)
L'altr'anno mi ero detta infati che se ne avessi trovato uno a 50 milioni lo avrei preso sicuramente!!
Forse sono solo spaventata dall'idea di scendere sotto i 200 milioni >_> avrò troppo poco?

capita anche a me di raggiungere cifre nella vault e dire "sotto questo non devo più scendere!!"... però se capita un' occasione a cui tieni, secondo me vale la pena farlo subito!
 
www  Top
Poflin
view post Posted on 15/7/2010, 13:16




Lol :) Ok, ho preso una decisione: lo prendo!! XD Che bello *-* è parecchio soddisfacente!
Vi ringrazio tanto tanto tanto per avermi aiutato a scegliere!
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 15/7/2010, 13:40




Complimentiiiiiiii! *_____* Congratulazioni! Sono curiosa di vedere che pet sceglierai! :)
Comunque anche io ho il vizio di mettere tanti milioncini da parte... mi "impongo" di non toccarli e di lasciarli lì in banca... mentre se li investissi guadagnerei qualcosina in più -.- per questo motivo rompo sempre le scatole chiedendo in giro consigli su investimenti a lungo termine! -.-
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 15:42


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


pof se ti consola io attualmente ho 400k e ho circa questi soldi da almeno 4-5 mesi XD a volte aumentano di poco...

a quanto pare sono l'unico che non mette da parte milioni ò-ò XD comunque complimenti pof :)
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 15/7/2010, 21:15




complimentoni pof!
naaah sim siamo in 2 XD ma io sto spendendo da morire perchè mi mancano meno di 200 vestiti ai 7.5k ^^'
 
Top
84 replies since 29/10/2008, 20:00   515 views
  Share