SubetaItalia

Affari & Affini, ...per tutti i vostri dubbi economici!

« Older   Newer »
  Share  
MondoRatto
view post Posted on 21/5/2009, 17:45




Sapreste dirmi quale è il prezzo più basso a cui si può sperare di comprare un mysterious costume trunk?
image
Arigatoo! n___n
 
Top
Poflin
view post Posted on 21/5/2009, 18:19




Il MCT, o comunque i crediti per il CS, si aggirano tutti intorno ai 7.5 milioni.
Il prezzo più basso che abbia mai trovato finora è stato 7 milioni... 6.5 se proprio sei stata baciata dal cielo! °-° impossibile trovarne di più bassi!

Belli erano i tempi in cui 1 mill=1 dollaro! ;_;
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 20:22
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


ma come mai ci sono stati questi rialzi?

io l'ultima volta che l'ho preso, è stato x 6.3 mil (ma almeno 2 mesi fa...)
 
www  Top
• Tina
view post Posted on 27/5/2009, 18:12




grazie alla trap,ho avuto un peluche r99 si chiama Twilight Irion Plushie..non ne trovo nessuno nei negozi,ma se ci passo con il mouse,mi dice che il prezzo dovrebbe essere sui 740K secondo voi è giusto,lo prezzo cosi o potrebbe valere di più?
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 19:50
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,740

Status:


aspetta!!! secondo me vale di più...
 
Top
arashi79
view post Posted on 28/5/2009, 08:34




anche secondo me meno di 1mil per un peluche r99 è basso ^^

quando non trovo un oggetto in negozio parto sempre con la cifra più alta possibile xD poi aspetto per vedere se altri aggiungono e abbasso il prezzo di conseguenza.

dopotutto un peluche una volta aggiunto alla collezione sparisce e alcuni r99 arrivano tranquillamente a 5mil :mioo:
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 11:26
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


segui il consiglio di arashi. di solito faccio così anche io!
controlla almeno 1 volta al giorno il prezzo, così ti puoi mettere sempre prima negli shop.

una volta ho venduto un peluche preso con la trap a 2.5mil...mi pare fosse Arid Feli Plushie.
 
www  Top
view post Posted on 5/6/2009, 15:46
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


a quanto posso vendere secondo voi una Black Candy Bar?
 
www  Top
hermione-giorgy
view post Posted on 5/6/2009, 17:11




mmmh l'indicatore del prezzo segna 4M....
ma io starei o sul milione o sui 700k massimo =)
 
Top
AnnaMela
view post Posted on 21/6/2009, 10:44




ciao ragazzi !!!
mi hanno offerto una 1000 credit gift card per un lotto di parrucche, e più precisamente
- Purl of the Undine
- Rats Nest Wig
- Special Snowflake Wig
- Symphoni Nacht DesireDenial Ravencrest Wig

che faccio ?? accetto ???
forse la carta la rivenderò però ... perchè di solito preferisco avere soldi ^^ .. è una cosa che si vende facilmente ???
 
Top
Shaanya
view post Posted on 21/6/2009, 10:47




CITAZIONE (AnnaMela @ 21/6/2009, 11:44)
che faccio ?? accetto ???
forse la carta la rivenderò però ... perchè di solito preferisco avere soldi ^^ .. è una cosa che si vende facilmente ???

Secondo me è una bella offerta e considera che se non riesci a vendere la card, puoi sempre comprare 2 MCT o 4 DP e vendere quelli ^_^
 
Top
knurlnien_werg
view post Posted on 21/6/2009, 11:52




direi che è una ottima offerta *_*
facendo la somma delle parrucche:
- Purl of the Undine----3m
- Rats Nest Wig----3m
- Special Snowflake Wig----2m
- Symphoni Nacht DesireDenial Ravencrest Wig----1m
viene circa 9m e considera che una 500 credit gif card si vende facilmente a 8m *_* :mioo: accetta accetta :mioo:
 
Top
AnnaMela
view post Posted on 21/6/2009, 12:49




corro ad accettare, grazie mille !!! *__*
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 18:20


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


mmm ho un piccolo dubbio... in questo momento mi piacerebbe fare un po di soldini e vorrei tanto vendere il libro, premio del trivia, alias questo:
image Giant Book Of Subetan Classics: Abridged


In questo momento sta sui 2 milioni circa, però nn saprei proprio se venderlo ora o aspettare qualche mesetto.. molto probabilmente il prezzo si alzerà. Però chi se lo comprerà poi? Quelle 5/6 persone su subeta che collezionano libri se son furbi o l'hanno già preso col trivia, lo compreranno al minor prezzo possibile....
mmm non so che fare XD
 
www  Top
Poflin
view post Posted on 24/6/2009, 18:26




Troppo tardi farfa, ormai è già a meno di un milione! Essendo un libro premio da un trivia, io lo conserverei per il futuro... a meno che non sale sopra il milione in questi giorni prima di luglio, meglio tenerlo da parte per quando sarà nuovamente richiesto! Anche se forse potrà passare molto tempo...
 
Top
84 replies since 29/10/2008, 20:00   515 views
  Share