SubetaItalia

Affari & Affini, ...per tutti i vostri dubbi economici!

« Older   Newer »
  Share  
Shaanya
view post Posted on 1/3/2009, 18:06




Tina, in caso tu abbia intenzione di venderli, se sono nella mia wish te li compro di sicuro :)
 
Top
(¯`·._.•Tina•._.·´¯)
view post Posted on 9/3/2009, 14:57




spero sia giusto chiedere qui^^
mi sono "innamorata" del completo Oh! Naturale Ailuridae ..fino ad ora ho restockato tutti i vari pezzi,mi manca solo la maglia che ora sta a 17M T_T
qui viene la domanda,mi conviene aspettare nella speranza che cali di prezzo o essendo di rarità90 resterà sempre a quella cifra?

 
Top
Poflin
view post Posted on 9/3/2009, 15:03




Guarda, secondo me scenderà di prezzo...presto o tardi! è assurdo che rimanga a costare tanto...e anche se lo facesse se ne uscirebbero di sicuro con qualcosa per farlo abbassare :)
ma se ci pensi anche vecchi oggetti dei set ritirati adesso hanno prezzi abbordabili... anche, per fare un esempio, la spilla del set ravencrest era arrivata a costare tantissimo... poi col tempo, anche se erano poche in giro, il prezzo si è abbassato fino ad essere alto ma già più raggiungibile... 5 mill se non sbaglio ;) quindi il mio consiglio è: aspetta, ma controlla spesso epr vedere come il prezzo va su o giù!
 
Top
(¯`·._.•Tina•._.·´¯)
view post Posted on 9/3/2009, 15:10




non penso di aver capito di quale spilla parli :huh:
...ma ho capito il discorso,mi sa che aspetterò e controllerò...grazie mille per il consiglio :wub: :wub:
 
Top
Poflin
view post Posted on 9/3/2009, 15:17




image
E' la Symphoni Nacht DesireDenial Ravencrest Brooch :) Anche questa all'inizio raggiungeva prezzi esorbitanti tipo 15 milioni o_O
 
Top
(¯`·._.•Tina•._.·´¯)
view post Posted on 9/3/2009, 15:20




uh..grazie^^
penso che l'abbiano ritirata prima che tornassi su sub è per quello che non capivo!XD
 
Top
LyssRockraven
view post Posted on 9/3/2009, 16:49




CITAZIONE ((¯`·._.•Tina•._.·´¯) @ 9/3/2009, 14:57)
spero sia giusto chiedere qui^^
mi sono "innamorata" del completo Oh! Naturale Ailuridae ..fino ad ora ho restockato tutti i vari pezzi,mi manca solo la maglia che ora sta a 17M T_T
qui viene la domanda,mi conviene aspettare nella speranza che cali di prezzo o essendo di rarità90 resterà sempre a quella cifra?

Esattamente la mia situazione! Spero l'abbassino di prezzo...anche perchè gli altri pezzi me li ha dati il wizard
:hihi: spero continui questa fortuna molto ben accetta xD
 
Top
(¯`·._.•Tina•._.·´¯)
view post Posted on 22/3/2009, 11:53




rieccomi qui con altre domande!XD
forse con una botta di fortuna o per sfortuna,ho restockato 2 Giselle Kinkylove Shackles image sono r93 e sono tutto tranne che economiche!XD
Io siceramente non spenderei mai 14m per un oggettino simile..voi a quanto le mettereste in negozio per non farle impolverare troppo?!XD
 
Top
Poflin
view post Posted on 22/3/2009, 12:16




prima di tutto... congratulazioni *-*
consiglio: non metterle a meno di 10 milioni in ogni caso ;) la gente spende questo ed altro per un oggettino di sbq!! magari non le venderai subito, ok, ma anche se fai passare il tempo non potranno fare altro che abbassarsi lentamente di prezzo prima e impennarsi dopo, quando saranno ritirate!
 
Top
(¯`·._.•Tina•._.·´¯)
view post Posted on 22/3/2009, 12:42




grazie ^///^
una l'ho cacciata in negozio a 13m l'altra cerco di scambiarla con qualcosa di carino...sempre se ci riesco!XD
grazie ancora^_^
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 22/3/2009, 13:07




che 3 *-* cmq credo che 11-12M vadano bene ^^
 
Top
Crisalide80
view post Posted on 22/3/2009, 14:29




io l'avevo restockato tempo fa, mi mi sparì quando andò in down il sito e lo resettarono a due giorni prima T______________T

Cmq complimenti *-* è una delle tre cose che mi manca degli oggetti del sub
 
Top
(¯`·._.•Tina•._.·´¯)
view post Posted on 1/4/2009, 15:53




rieccomi con un altro dubbio!XD
qualcuno sa qualcosa sul prezzo di Mossy Rubble image io non trovo nemmeno mezzo su cui basarmi T_T
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 16:34
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


ce lì'ho anche io in wishlist, ma non ricordo bene quanto valga...forse intorno ai 10 mil?
 
www  Top
(¯`·._.•Tina•._.·´¯)
view post Posted on 1/4/2009, 16:37




CITAZIONE (_Miakaxyz_ @ 1/4/2009, 17:34)
ce lì'ho anche io in wishlist, ma non ricordo bene quanto valga...forse intorno ai 10 mil?

grazie Miaka :emossione:
 
Top
84 replies since 29/10/2008, 20:00   515 views
  Share