SubetaItalia

Quali sono le vostre sigle preferite di anime?, Giapponesi! solo in giapponese per favore! XD

« Older   Newer »
  Share  
Poflin
view post Posted on 9/10/2008, 19:30




CITAZIONE (Ninjuzza @ 9/10/2008, 20:28)
gong non l'ho ancora visto...il fatto che sia Coreano mi blocca un po' :uffa:

Non farti bloccare dal fatto che sia coreano! Producono cose bellissime *-* E secondo me hanno un senso che io chiamo "del decoro e dei particolari" molto maggiore dei giapponesi!
Poi vabbè... è una mia teoria infondata :P
 
Top
Ninjuzza
view post Posted on 9/10/2008, 19:33




ma sai cosa? è la lingua che mi frena..ha una cadenza che non mi piace T____T
poi sicuramente è una questione di abitudine... volevo tanto vedere il drama di Lui è il diavolo, ma non ho retto oltre il primo episodio :(
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 20:32
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


CITAZIONE
di lovely complex già le conoscevo invece ^^ quell'anime mi è davvero piaciuto molto.

ma sai ke in questi giorni girano voci che forse lo comprano in Italia :P? a me è piaciuto molto,e sto leggendo il manga.
Gli uverworld sono molto bravi: ti consiglio di ascoltare anche altro loro.

CITAZIONE
ma sai cosa? è la lingua che mi frena..ha una cadenza che non mi piace T____T

si è vero, un pò lo ha fatto anche a me, ma ti ci abitui subito! appena posso mi guarderò Meteor Garden (anke se non trovo le raw x montarci i sub italiani -.-).
mentre non sopporto il taiwanese! ho visto una serie, ma non ne guarderò altre in quella lingua! era pazzesco XD
 
www  Top
view post Posted on 13/11/2008, 19:38


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


vi propongo altre due canzoni ^^

finiscono i filler di bleach e naturalmente io mi rimetto a guardarlo (anche se sto già leggendo il manga) XD così mi imbatto nella nuova opening, la nona per precisione: OPENING 9
all'inizio ricordo che mi ha colpito particolarmente il testo.


e poi vi posto anche la prima opening di Tsubasa resevoire chronicles che sto seguendo in qst momento insieme agli altri mille anime dei quali esce 1 puntata a settimana (che strazio -.-)
kinya - blaze
non che all'inizio mi avesse colpito, ma più che altro è da un po di giorni a quata parte che non faccio altro che intonarla (°_°) quindi la volevo far intonare anche a voi XD

PS: questa volta faccio felice pof e metto link ai video delle sigle tv XD senza versioni originali dei cantanti.
 
www  Top
view post Posted on 13/11/2008, 20:42
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


adesso riprendo anche io a vedere bleach, anche se sono indietro di solo 20 puntate XD e io me le mangio in un attimo!

io in questi giorni non faccio altro che cantare la sigla del nuovo anime Toradora!
TORADORA! OP e quella di Vampire Knight Guilty!!! OP e END in questo video.
 
www  Top
view post Posted on 27/11/2008, 17:46

Old Senile Wizard

Group:
Veterani
Posts:
2,380

Status:


io adoro:

ovviamente mokette saylor fuku
openinig di lucky star

Long Kiss goodbye
delle mitiche Hali-Cali che finalmente tornano alla ribalta con l'ultima opening di naruto

Resonance la prima opening di Soul Eater
(che credo sia uno dei migliori anime in corso)
ninjuzza ho visto il tuo avatar XD

Sakura kiss dell Ouran Host Club

sia la opening che l'end di Kamizama Kazoku
Opening Ending

Ringo Hiyori di Spice and Wolf

Forces fa parte della Ost di Berzerk

Byakkoya the future tiger Opening di Paprika..nn è una serie è un oav..ma spero vada bene lo stesso ^_^

Edited by *farfallina* - 7/12/2008, 15:28
 
Top
20 replies since 4/10/2008, 23:36   691 views
  Share