SubetaItalia

Alice in Wonderland, Johnny Depp 'cappellaio matto' per Tim Burton

« Older   Newer »
  Share  
aelahnor
view post Posted on 24/2/2009, 14:20




E di dove sei di preciso? Che città/paese dell'Argentina? :)

Comunque è indubbio che la regina di cuori sarà molto gotica e soprattutto lolita. Altrimenti non sarebbe Tim Burton a dirigere il film. Ci starebbe qualcun altro al suo posto. :P

In effetti però sono curioso pure io di sapere come salterà fuori il gatto di Alice. Staremo a vedere. :)
 
Top
Teoxus
view post Posted on 24/2/2009, 14:22




Io sono nato in "La Pampa",ma poi ho vissuto nella bellissima città di "Buenos Aires" !! *.*
 
Top
Xantos
view post Posted on 7/3/2009, 13:01




Leggendo qualche news sul film ho trovato parecchie notizie che confermano che ci sarà una versione in Real 3D del film (esattamenta come è accaduto per "Viaggio al centro della terra" e come accadrà per "L'era glaciale 3")!

Quindi i fortunatissimi (tra i quali il sottoscritto :lingua: ) che abitano vicino ad una delle 16 sale cinematografiche italiane che proiettano anche in real 3D potranno godersi il capolavoro di Burton in tre dimensioni! ;)

 
Top
peraria
view post Posted on 7/3/2009, 13:36




non so se ve ne eravate resi conto, ma hanno già creato una pagina in wikipedia ^^
(santa wikipedia subito!!! :brill: )

http://it.wikipedia.org/wiki/Alice_nel_pae...lie_(film_2010)
 
Top
Poflin
view post Posted on 7/3/2009, 15:06




Noooo cioè che bellooooo!!
Se i ruoli rimangono gli stessi, grandiosità assoluta! che cast! e c'è anche Christopher Lee... *-*
 
Top
LokiMcFarland
view post Posted on 21/3/2009, 08:10




CITAZIONE (Ninjuzza @ 14/2/2009, 12:47)
mammina...Nicoletta Braschi è una tragedia come attrice... non per cattiveria, ma la trovo una completa incapace :(

Ahah ma no porella... io ci ho parlato di persona, e sebbene parli in modo flebile e abbia una dizione perfetta non è così atona come quando recita xP E' una scelta stilistica dello stesso Benigni che la vuole così! Vuole un personaggio particolare, che sembri fragile e un po' alienato^^"
CITAZIONE (Xantos @ 14/2/2009, 14:47)
Personalmente adoro le opere di Carroll, ho una collezione di varie edizioni di "Alice nel Paese delle Meraviglie" e di "Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò" che conta ormai più di 30 volumi ^^ e ho partecipato a diverse conferenze filologiche/letterarie su queste opere.

PS:conoscendo Burton non penso che la regina di cuori verrà ridotta ad una vecchia megera, un sentore interno mi porta a pensare che vedremo più una gotich lolita ben caratterizzata! quindi Helena Bonham Carter ci starà benissimo ;)

Bella la collezione *___* Alice è una di quelle opere che si presta benissimo per un sacco di cose... libri particolari con illustrazioni a mano, statuine, vestiti in stile vittoriano, conferenze, sia sul contenuto che sull'autore! xP

Per la Regina Loli molto probabile... Alice lo sarà di sicuro, magari una sweet Loli in azzurro (o ben venga un altro colore se a Burton gira xP), mentre la Regina sarà più sul classic, ma anche secondo me non invecchiata...
CITAZIONE (Darknya @ 14/2/2009, 15:55)
apro una parentesi sui figli.. tim burton ha fatto sweeney todd solo perchè a suo figlio piacevano i musical..
negli extra del dvd dice "a mio figlio piacciono i musical..sta diventando gay quindi ho pensato di farne uno più normale.." :buabua:

Ahahah, e per Depp quello è normale? xD uhm... conoscendolo sì in effetti xD Eh ma da un bell'omo come il Depp infatti era già strano fosse nato un ragazzo... me l'immaginavo che qualche cosa di controcorrente ce l'avrebbe avuta pure lui =P Ma avere un figlio gay non fa che rendere più interessante il padre secondo me xD
CITAZIONE (Xantos @ 14/2/2009, 17:25)
Non so quanti anni tu abbia teo ma io da quando ho 17 anni appena ho qualche soldo da parte prenoto un volo con largo anticipo e qualche notte in ostello e parto con amici, spendiamo veramente poco e riusciamo a divertirci tantissimo! ;)

Beatoooo *_____* Anch'io adoro viaggiare... ma solo con la fantasia! I miei genitori (mia madre e mia zia a dire il vero) non si fidano a lasciarmi andare nonostante ormai abbia già 20 anni e non abbia neppure messo piede in una discoteca (fatto cioè cose che potessero farle preoccupare visti i giorni d'oggi) =_= E forse ora che mi lascerebbero pure partire sono io stessa ormai ad avere paura visto che per ogni cosa mi insinuano mille dubbi e insicurezze =_=
Uffi, portami con te xD
 
Top
Poflin
view post Posted on 29/6/2009, 10:31




NO CIOE'...

CIOE'...

QUESTO FILM SARA' MERAVOGLIOSAMENTE MALATOOOO!! <3<3<3

*per il resto, le immagini si commentano da sole*
Non vi scrivo neanche i nomi, tanto capirete da soli chi sono :P

image

image

image

image

image

image

Tra parentesi, la storia parlerà di Alice diciasettenne, che torna in Wonderland dopo 10 anni... e che non ricorda poi tanto bene... :)
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 11:13


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


BELLOOO *___*
 
www  Top
view post Posted on 29/6/2009, 12:27

Old Senile Wizard

Group:
Veterani
Posts:
2,380

Status:


noo nn si vedono le foto noooooo
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 12:30


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


prova a trascinarle in una nuova scheda ^^ io ho fatto così e poi si son viste pure qua *__*
 
www  Top
view post Posted on 29/6/2009, 12:46


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


hai ragione, trascinandole si vedono *-* che bello questo film...non vedo l'ora che esca!
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 3/7/2009, 22:48




voglio vedereeeeeee *-*
 
Top
mallorina
view post Posted on 4/7/2009, 13:29




ho trovato altre foto *.*

image
image
image
image
 
Top
Poflin
view post Posted on 4/7/2009, 14:11




I primi tre sono art concept, quindi solo disegni, ma mi sa che l'ultima è proprio una scena!
Da altre parti ho visto delle foto che avevano fatto durante le riprese e c'era Alice su una nave... ma nel libro non compare nessuna nave!! Spero davvero che non facciano cavolate o_O
image
 
Top
mallorina
view post Posted on 4/7/2009, 14:17




si infatti l'unica cosa che mi fa ricordare è quando Alice si ritrova in mezzo ad un mare in tempesta ed è dentro la boccetta di vetro...
 
Top
57 replies since 27/9/2008, 12:28   742 views
  Share