SubetaItalia

Alice in Wonderland, Johnny Depp 'cappellaio matto' per Tim Burton

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2009, 17:36
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


no credo sia vero. l'avevo già vista anche su altri siti di informazioni!
non vedo l'ora esca il trailer! ^^
 
www  Top
Poflin
view post Posted on 12/2/2009, 18:45




Ding Dong! ultime informazioni!!

CITAZIONE
Depp will appear alongside Anne Hathaway as The White Queen and Burton’s wife, Helena Bonham Carter as The Red Queen.

Stupendooooo!


Ah, e Alice sarà davvero la biondina o.o ...spero che si trasformi in una specie di Uma Thurman in Kill Bill, almeno caratterialmente :P
 
Top
Ninjuzza
view post Posted on 12/2/2009, 21:30




http://www.imdb.com/title/tt1014759/

tadaaaaaan!


te pareva se Burton non tirava in mezzo sua moglie...per la regina di cuori per di più! ma che c'azzecca porca miseria T______T
 
Top
LokiMcFarland
view post Posted on 13/2/2009, 09:12




CITAZIONE (Ninjuzza @ 12/2/2009, 21:30)
http://www.imdb.com/title/tt1014759/

tadaaaaaan!


te pareva se Burton non tirava in mezzo sua moglie...per la regina di cuori per di più! ma che c'azzecca porca miseria T______T

Ma Helena Bonham Carter mica è la moglie di Tim Burton! °___________________°
O sono io che mi sono persa qualcosa?????

Si sono sposati in seguito a Sweeney Todd? No, non è possibile O.o"
Cmq se è davvero così... beh, lei è perfetta per quella parte °____° La regina di cuori è corrotta nello spirito, è una psicopatica! Come del resto Bellatrix e Mrs. Lovett che infatti ha interpretato alla perfezione :firulì:
 
Top
Ninjuzza
view post Posted on 13/2/2009, 13:35




Caratterialmente ci sta, ma esteticamente non ci prende nulla dai...
La regina di cuori dovrebbe essere una sorta di "vecchia" megera, non ce la vedo proprio :(
L'unico film in cui mi è piaciuta molto è Fight Club, per il resto non mi piace per niente :(

Comunque non so se tecnicamente siano proprio sposati, ma so che stanno insieme da parecchio tempo con tanto di prole
 
Top
LokiMcFarland
view post Posted on 13/2/2009, 19:12




CITAZIONE (Ninjuzza @ 13/2/2009, 13:35)
Caratterialmente ci sta, ma esteticamente non ci prende nulla dai...
La regina di cuori dovrebbe essere una sorta di "vecchia" megera, non ce la vedo proprio :(
L'unico film in cui mi è piaciuta molto è Fight Club, per il resto non mi piace per niente :(

Comunque non so se tecnicamente siano proprio sposati, ma so che stanno insieme da parecchio tempo con tanto di prole

Cavolo l'ho letto... mica lo sapevo °___°
In effetti un altro film di Tim Burton in cui c'era lei è "Big Fish", che è di qualche anno fa!
E a proposito... l'hai visto? Lì fa due parti, di cui una di una vecchia strega^^ Io ce la vedo proprio! Asp che cerco una foto!

image

Fa paura xD
Aaah cmq anche a me piaceva un sacco quella ragazza di Fight Club... pensa te... non lo sapevo che era sempre lei!^^"
 
Top
aelahnor
view post Posted on 14/2/2009, 12:24




Comunque a quanto mi risulta Tim Burton e Helena Bonham Carter non sono sposati. Però convivono dal 2001 ed hanno 2 figli (un figlio ed una figlia).

P.S. Da quando si conoscono ad oggi, Helena Bonham Carter ha partecipato a tutti i film del compagno. Compresi La Sposa Cadavere (doppiatrice), Charlie e la Fabbrica di Cioccolato (madre del bimbo protagonista) e Il Pianeta delle Scimmie (set sul quale si sono conosciuti).

L'equivalente di ciò che accade in italia con Roberto Benigni e la moglie Nicoletta Braschi. ;)
 
Top
Ninjuzza
view post Posted on 14/2/2009, 12:47




mammina...Nicoletta Braschi è una tragedia come attrice... non per cattiveria, ma la trovo una completa incapace :(
 
Top
Xantos
view post Posted on 14/2/2009, 14:47




Ohh mamma non avevo notato questo topic XD!

Personalmente adoro le opere di Carroll, ho una collezione di varie edizioni di "Alice nel Paese delle Meraviglie" e di "Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò" che conta ormai più di 30 volumi ^^ e ho partecipato a diverse conferenze filologiche/letterarie su queste opere.

Come se non bastasse questa piccola premessa maniacale :hihi: seguo costantemente i lavori di Tim Burton da anni, sia quelli cinematografici che letterali! :brill:

Che dire... i mesi di attesa sono ancora tanti ma mi sento già di dire che viste le premesse questo film potrebbe entrare nella mia personalissima top 5 XD :firulì:

PS:conoscendo Burton non penso che la regina di cuori verrà ridotta ad una vecchia megera, un sentore interno mi porta a pensare che vedremo più una gotich lolita ben caratterizzata! quindi Helena Bonham Carter ci starà benissimo ;)
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 15:55

Old Senile Wizard

Group:
Veterani
Posts:
2,380

Status:


aaa datemi il traileeer..datemi dei cuori neri spezzati con tanto tull e corsetti aaaa tim burtoon..
finisco lo spazio fangirlsfegatata

sinceramente alice non mi convince tantissimo ma sicuramente tim farà andare tutto bene

CITAZIONE (aelahnor @ 14/2/2009, 12:24)
Comunque a quanto mi risulta Tim Burton e Helena Bonham Carter non sono sposati. Però convivono dal 2001 ed hanno 2 figli (un figlio ed una figlia).

apro una parentesi sui figli.. tim burton ha fatto sweeney todd solo perchè a suo figlio piacevano i musical..
negli extra del dvd dice "a mio figlio piacciono i musical..sta diventando gay quindi ho pensato di farne uno più normale.." :buabua:
 
Top
Poflin
view post Posted on 14/2/2009, 16:54




CITAZIONE (Darknya @ 14/2/2009, 15:55)
apro una parentesi sui figli.. tim burton ha fatto sweeney todd solo perchè a suo figlio piacevano i musical..
negli extra del dvd dice "a mio figlio piacciono i musical..sta diventando gay quindi ho pensato di farne uno più normale.." :buabua:

Ma povero figlioletto, i musical di questi tempi sono bellissimi, ha ragione! ç_ç Però accidenti, quando ho visto Sweeney per la prima volta ho pensato: "non è possibile! la musica non è un'originale di Danny Elfman!!"
Però sinceramente non saprei se è la prima opera di Burton che riprende interamente la trama e la musica da un'altra opera non sua!

Per il resto sono d'accordo con Xantos, anch'io mi vedo una Helena vestita in stile Goth Lol per impersonare la RedQueen! E sono ultra curiosa di sapere chi e come sarà il Cheshire Cat, il mio personagio preferito!
..Xantos, dimmi dove trovi tutte quelle edizioni ç_ç io sono anni che giro per le bancarelle di vecchi libri a cercare antiche edizioni inglesi di Alice o di altri libri di Carroll (in particolare adoro The Hunting of the Snark) ma ho trovato solo il vuoto più totale!!
 
Top
Xantos
view post Posted on 14/2/2009, 17:20




Guarda Poflin in Italia si trova ben poco salvo qualche edizione commentata o con interessanti aggiunte (come un'edizione bellissima che purtroppo ho a casa dei miei con tutte le corrispondenze private di Carroll) e qualche traduzione innovativa come quella disincantata e magistrale di Aldo Busi.

Per edizioni antiche e più particolari io mi affido alla vecchia e cara Londra dove si trovano libri che qui non riusciamo nemmeno ad immaginare...

Un'altra edizione a cui sono particolarmente legato l'ho acquistata per poche corone a Copenaghen (città quotatissima per il commercio di libri antichi e non convenzionali)!

Il consiglio è sempre quello di sfruttare ogni viaggio e ogni gita per sbirciare e curiosare tra mercatini e librerie :brill:
 
Top
Teoxus
view post Posted on 14/2/2009, 17:22




Ma che bello,xan!
Viaggiassi io tanto ocme te,al massimo torno in Argentina,tanto perchè sono nato lì,per il resto al massimo vado a Rimini,maiandato più lontano di così!
 
Top
Xantos
view post Posted on 14/2/2009, 17:25




Non so quanti anni tu abbia teo ma io da quando ho 17 anni appena ho qualche soldo da parte prenoto un volo con largo anticipo e qualche notte in ostello e parto con amici, spendiamo veramente poco e riusciamo a divertirci tantissimo! ;)

 
Top
Teoxus
view post Posted on 14/2/2009, 17:28




13,ma io intendo nella vacanze,ne avessi 17 di anni :P
Quando ero piccolo (2 o 3 anni)andavo dappertutto,cuba,brasile,miami,ecc. (vivevo ancora in Argentina)peccato cha non ricordo niente di questi viaggi....
 
Top
57 replies since 27/9/2008, 12:28   742 views
  Share