SubetaItalia

Stelline di carta

« Older   Newer »
  Share  
fullm00n
view post Posted on 7/9/2008, 14:36




Il mio gatto adora le stelline... peccato che io le faccio e lui vorrebbe sparpagliarle per tutta casa... :forza:

Come evito che la stellina si "accartocci" nell'ultima fase? Da cosa dipende il fatto che non si "apra" bene??? Vorrei capire dove sbaglio!
 
Top
fullm00n
view post Posted on 8/9/2008, 14:33




Beh... mi sono stellizzata anche io!
Ecco le mie stelline... anche se per il momento sono poche...
(una 50ina credo)

image

PS: ma il preparare le striscioline di carta mi ricorda molto quel personaggio de "I Langolieri"... quello psicopatico che riduceva la carta in tante striscioline sottili... :Bwahaha:
 
Top
ambergirl
view post Posted on 9/9/2008, 21:24




nuuuuuuu, le stelline nuuu XD avevo cercato di dimenticarle per non ricadere nella follia ç____ç

solo che a me vengono schifose, proverò con questi tutorial che non avevo mai visto *__*

EDIT: ovviamente è sottointeso che rosico a vedere le vostre, tutte carine e cicciotte :love: braveeeeeee :love:
 
Top
Palluccola
view post Posted on 10/9/2008, 08:33




Che belle sono :brill: :brill: appena ho un pò di tempo e di calma voglio provare *_*

fullm00n scusami la domanda ma lo sfondo è un pavimento? è billissimo :brill:
 
Top
Burgi
view post Posted on 11/7/2010, 14:21




eeehi salve! anch'io so fare le stelline e una mia amica che è appena tornata dalla Cina mi ha portato delle confezioni che ci sono là con le strisce colorate già pronte! Peeerò dietro a una di queste ci sono le istruzioni x fare tipo dei quadratini o dei triangoli, non si capisce, sempre con le strisce. Qualcuno sa come si fa? Perchè io ci ho provato ma mi viene uno schifo!
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 11/7/2010, 20:49




Ciao Burgi! Benvenuta!

Potresti postare queste istruzioni che hai trovato? Non ho mai sentito di altri origami realizzabili con le strisce per le stelline :(
 
Top
Burgi
view post Posted on 11/7/2010, 21:00




lo farei volentieri ma...ehm...sono in cinese! :T.T: magari se riesco faccio 1 foto e la allego...come si fa?
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 11/7/2010, 21:03




Ma queste istruzioni non hanno dei disegnini? Non c'è neanche l'immagine del risultato finale?
Se fai una foto poi caricala su un sito tipo tinypic, phobucket o imageshack. Dopo prendi l'url diretto e inserisci l'immagine :)
 
Top
Burgi
view post Posted on 11/7/2010, 21:07




appinto perchè ci sono i disegni che volevo postarla...domani provo! (non sono un gran che come persona tecnologica :blink: )
 
Top
Dearha
view post Posted on 6/9/2010, 12:24




Le stellineeeeeeeeee nuuuuuuu che bille *,* messe in un bel barattolozzo col tappone di sughero fanno anche la loro porchetta figura *-*
 
Top
84 replies since 11/3/2008, 13:28   3831 views
  Share