SubetaItalia

Stelline di carta

« Older   Newer »
  Share  
MondoRatto
view post Posted on 12/3/2008, 12:19




Che hai combinato, Glò?

Vinaccia 100, giallo 76, arancio 50, arancio2 56...
 
Top
Poflin
view post Posted on 13/3/2008, 15:37




Ire, che mito, ne hai fatte già un sacco!! Io ne faccio anche all'università ormai, ma volevo provare qualcosa di creativo, così ho cominciato a colorare le stelline a mano, una diversa dall'altra! Ho fatto questa foto con la webcam, perciò la qualità è pessima... ma almeno rendel'idea. Che ne pensate? Lavoro sprecato? XD

image
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 13/3/2008, 16:17




che belle pof *-*
lavoro sprecato?? cosa dici mai...tempo speso benissimo perchè le hai fatte beneeee *-*
 
Top
marghe_ctl
view post Posted on 13/3/2008, 16:50




Meravigliose davvero!!!!!!!!!
 
Top
Poflin
view post Posted on 13/3/2008, 21:46




Grazie ragazze!! ^^ Solo che ora sto pensando ad altre idee... altri disegni^^ accetto consigli, oppure potremmo scambiarcene semplicemente XD
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 13/3/2008, 21:53




un consiglio? sono stupende quelle che hai fatto con la carta dei regali...quelle che brillano sono stupende...ancora più stellose *-*
io ne faccio colorate con i brillantini ^^ le posterò un giorno XD
 
Top
Poflin
view post Posted on 13/3/2008, 23:02




Ma la carta da pacco non è un po' leggera? o.o al momento uso il cartoncino...Comunque hai ragione, brillanti sono stupende davvero!! Aspetterò che le posti *-*
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 14:23


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


oddio ma sono bellissimeeeeeeeee!!!
 
www  Top
LokiMcFarland
view post Posted on 17/3/2008, 09:53




Ma che stupendose che sono ste stelline *_______*
Cioè, cavoli, io mi diverto un sacco con origami, pasta di sale, paste sintetiche, filo, disegno, pittura e tutte ste cose manuali... ma ste stelline mica le conoscevo!!!
Grazie Mondo *_______*
Tra l'altro potrebbero essere un'ottima idea regalo!

Pof quando leggevo i primi post mi era proprio venuta l'idea di aggiungerci il tocco personale coi disegnini... i tuoi son venuti davvero bene *__*
Uh... adesso mi cerco una guida testuale visto che il video di YT non riesco a caricarlo ._.
 
Top
Liliah
view post Posted on 17/3/2008, 19:11




Pof, sono meravigliose!!! Soprattutto quelle gialle con le faccine!!! Che amori! :bravo:
 
Top
Gloriapuffo
view post Posted on 17/3/2008, 21:14




bhe, se non sapete cosa regalarmi mandatemene un po a casa :XD:
 
Top
Yue_chan
view post Posted on 18/3/2008, 17:20




Prima di leggere questo post neanche sapevo che esistessero, e adesso mi avete attaccato la mania...Ho iniziato a fare stelline anche io :bello:

Poflin, sono davvero carine personalizzate in quel modo e, anche se non mi intendo d stelline, secondo me ti son venute benissimo *___*
 
Top
marghe_ctl
view post Posted on 18/3/2008, 17:36




Ho finalmente finito di riempire la bottiglia XD Sono arrivata a 238 stelline più o meno...
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 18/3/2008, 17:43




Io sto incominciando ad usare la carta riciclata, vengono bellissime! *_*
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 18/3/2008, 20:06




posta le foto!!! io invece aspetto di averne abbastanza luccose così le ficco nelle bottigliette ^^
 
Top
84 replies since 11/3/2008, 13:28   3831 views
  Share