SubetaItalia

Super-topic dei restock!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2008, 10:12
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


grazie per l'info amber...anche se secondo me non risolve molto, xkè ci sono utenti che si comprano un sacco di oggetti e succede comunque!
secondo me non sarebbe male limitare nel negozio il n° x uno stesso oggetto.

comunque stavo leggiucchiando -.- e si contraddice con una cosa che ha detto tempo fa....diceva che gli r99 potevano anche costare poco e non per forza dovevano essere cari, mentre lì si lamenta se alcune rarità basse costano tanto....se lo ha detto x gli r99 quella cosa varrà x tutti...mah!

comunque questo incremento dei prezzi è dovuto al fragmentizer, e molti utenti dei negozi (i soliti ricconi che non sanno che farsene dei punti XD) se ne sono fatte scorte immense pur di far salire i prezzi degli oggetti che si possono trasformare in cristalli....
 
www  Top
ambergirl
view post Posted on 7/10/2008, 11:48




eheh tanto per cambiare il mezzuomo dice qualche cavolata XD

per il resto hai proprio ragione, sia sul limite che sul fragmentizer -.-
quello poi! da quando l'hanno messo sono impazziti tutti i prezzi!
ma sbaglio o lo misero proprio per togliere dalla circolazione gli oggetti rari a poco prezzo?
bel lavoro XD

 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 12:53
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


già...misione fallita perchè c'è gente che al posto di passarli lì, li rivende a prezzi + alti!
 
www  Top
Poflin
view post Posted on 7/10/2008, 15:10




Ci sono tremila motivi per l'inflazione, tra cui questo che ha detto amber :) un motivo, forse non calcolato da Keith, è che moltissima gente si riforniva i negozi usando le vending machines:però, col costo dei tokens di adesso e al mago spilorcio per cui in un giorno si riescono a fare 3 volte meno tokens di prima, sono stati costretti a smettere! Gli oggetti li vendono a tantissimo, tu li compri per il mago che ti dà tokens, e tu li usi per prendere cose alle macchinette che metterai nei negozi a prezzo alto... è tutta una spirale
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 16:00


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


sbaglio o gli aggiornamenti dei negozi sono più frequenti?
 
Top
Poflin
view post Posted on 7/10/2008, 16:05




Mmh... Subeautique mi sembra restockare spesso come al solito...con grandiose pause che arrivano anche a 3 quarti d'ora... -_-
 
Top
ambergirl
view post Posted on 7/10/2008, 16:11




meh, non nominiamo le vending machine, maledette XD

altra cosa, ma sono io che ricordo male o l'inflazione ai negozi è di 0.8... ma prima non era tanto di più? :|

per i restock, quoto poflin... queste pause alla subeautique non le vedevo da tanto però!
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 16:13


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


è l'unico subetique, io sto appostato al holiday e plushie parlour e aggiornano ogni 4-5 minuti
 
Top
ambergirl
view post Posted on 7/10/2008, 16:39




sisi l'holiday è abbastanza regolare *__*

un altro impazzito è l'Apocalyptic Apothecary.
questi giorni ho beccato un sacco di pozioni e ora è esattamente 1 day, 10 hours, 39 minutes che non aggiorna XD
 
Top
Poflin
view post Posted on 13/10/2008, 13:14




Restock fortunati recenti *-*

Prince (al BHH) image

Rainyday Rainstorm Necklace e Misery Lotus Anti Shawl a SBQ *-*
image image
 
Top
Crisalide80
view post Posted on 14/10/2008, 15:28




io quando vado fanno vedere sempre le stesse cose -.-
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 13:52
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


lo scrivo magari qui...
avete notato che molta roba dell'accessory bin è stata spostata all'icy good? ci sono guanti sciarpe e cappellini lì ora.
io mi sono accorta ora! che voi sappiate, hanno tolto anche altro e messo da altre parti?
 
www  Top
view post Posted on 28/8/2009, 14:02


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


Io ho notato che il tempo dei restock è cambiato ora non è più al 6° minuto ma all'8 a quanto ho notato...comunque non ho visto niente all'icy ora guardo...se così fosse farei le vending al Frosty Claw
 
Top
angysonosoloio
view post Posted on 12/3/2010, 12:09




Non so se ho sbagliato topic, cosa molto probabile.. ma volevo chiedere un consiglio per un oggetto che sono appena riuscita a restoccare.. Sarebbe un:
Chibi Amadeos Sticker
image
Oltre ad essere soddisfatta per aver ottenuto l' Achievement per aver aquistato un oggetto r99, sono anche rimasta così O__O quando ho visto il prezzo a cui lo vendono (sui 938000, quando io l'ho pagato 2000)..
Secondo voi cosa mi conviene fare? Lo tengo? Lo vendo? Mah.. :huh:
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 18:05
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


al free shop ho preso qualcosa di bello finalmente!

Buying Limited Edition Delish Year Vest

I accept 0 - Limited Edition Delish Year Vest has been put in your items
Back to Shop - Set Alert
 
www  Top
62 replies since 2/3/2008, 23:47   508 views
  Share