SubetaItalia

Super-topic dei restock!

« Older   Newer »
  Share  
farubi
view post Posted on 27/4/2008, 15:35




ciao!
ma su Subeta il restock dei negozi avviene con un intervallo regolare o è a casaccio?
 
Top
Poflin
view post Posted on 24/8/2008, 19:28




E' abbastanza a casaccio :) c'è una leggera regolarità, tipo che appare solo un oggetto, poi ne appaiono di più, poi rimangono per due o tre o quattro minuti, poi restocka di nuovo, poi sparisce tutto e ricomincia il ciclo... ma direi che altre persone saprebbero risponderti meglio di me ;)
 
Top
Poflin
view post Posted on 4/9/2008, 10:57




Aiuto ;_; in questi giorni, soprattutto la mattina, sto cercando di restockare da subeautique perchè mi piacciono troppi abiti... ma è difficile! Qualcuno può darmi dei consigli?
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 12:21
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


stesso problema....ci sono solo 100 utenti connessi, ma sembrano appostati tutti lì!!!
ho visto un sacco di roba anche stamattina, ma non ho preso una cippaaaaaaaa!!!! grrrrr
 
www  Top
Palluccola
view post Posted on 4/9/2008, 13:00




Idem per me.. ma mi sembra più che altro un problema di aggiornamento/andamento del sito :forza:
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 4/9/2008, 13:08




bu...io sono riuscita a prendere un solo vestito oggi...ed è finito in guardaroba...cmq nn è più semplice restockare e poi quando aggiorno ci mette una vita
 
Top
Palluccola
view post Posted on 4/9/2008, 13:09




I accept 5150 - I-Love-You Rainbow has been put in your items :stress: per prendere questo non avevo visto Precious :stress: che ho visto tornando al negozio ma non ho fatto in tempo :T.T:

Edited by Palluccola - 4/9/2008, 14:10
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 13:15
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Buying Spaceoid

I accept 8000 - Spaceoid has been put in your items
Back to Shop

peccato per il precious pallu!!
 
www  Top
Palluccola
view post Posted on 4/9/2008, 13:17




Sarà per la prossima volta :cute: :angelo:
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 4/9/2008, 13:19




peccato =(
cmq ottimi acquisti...devo mettermi di nuovo a restockare decentemente pure io ;_;
 
Top
Poflin
view post Posted on 4/9/2008, 13:21




Beh, però non è male come restock! Se me lo sconti te lo compro io il rainbow, Pallu XD
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 13:24
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


io oggi sono in giornata di scorta! rifornisco il negozio, perchè negozio vuoto non porta guadagno!! image
 
www  Top
Palluccola
view post Posted on 4/9/2008, 13:41




Si niente male .. per essere le prime volte dopo la mia ri-partenza su subeta :D Metto in trade Pof ;)
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 23:02
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


sapete come mai gli oggetti nei negozi sono molto numerosi e perchè molti oggetti costino poco?
 
www  Top
ambergirl
view post Posted on 7/10/2008, 00:59




è perchè Keith ha cambiato i restock per combattere l'inflazione -__-

praticamente più la rarità di un oggetto è bassa, più ne appaiono e meno costano. questo anche per invogliare le persone a comprare dai negozi

l'effetto collaterale è che di oggetti rari ne usciranno meno e in minore quantita -__-

infatti non so se avete fatto caso come alla subeautique ultimamente non si prende quasi più nulla di raro e come gli oggetti normali siano aumentati di quantità e precipitati di prezzo (guardate il solar flare kimono -__-)

comunque, il mezzuomo scrive tutte le modifiche sul suo journal su subeta:
http://www.subeta.net/journals/user/keith
(ha cambiato anche altre quest per l'ennesima volta)
 
Top
62 replies since 2/3/2008, 23:47   508 views
  Share