SubetaItalia

Drama, ovvero i "telefilm" giapponesi, spesso riproduzioni di manga.

« Older   Newer »
  Share  
mallorina
view post Posted on 16/2/2009, 13:30




Beh!! io praticamente guardo solo quelli di genere romantico ^__^
si lo so sono una romanticona inguaribile... quindi se non ti piace il genere allora ti sconsiglio di vedere quelli che ho elencato....
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 14:19
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


dipende Loki....se come amore intendi roba molto sdolcinata, allora posso dirti che quelli ke ho citato io non lo sono.

Il manga di Zettai Kareshi è un pò diverso.....nel drama sembra quasi che Riiko non calcoli molto Night e se ne accorge solo alla fine, mentre nel manga lo cosa è molto più graduale, e per lei viene lui in primo piano più che Soshi.

se vuoi qualcosa di mooooooooooltooo divertente, allora devi vedere:
Hanazakari no Kimitachi e... - Ikemen Paradise
(Per voi in piena fioritura)
tratto dall'omonimo manga

GENERE: Commedia Romantica scolastica
http://www.drama-italiancafe.net/rec_jdrama/hanakimi.html
Bello perché:
- trovate tutti i generi di ragazzo possibili ed immaginabili
- c'è Hiro!!! :love: :love: :love: :love:
- Nakatsu interpretato da Ikuta Toma fa morire dal ridere!!
- C'è un Oguri Shun con uno stile molto diverso da HYD! (non si sa mai come si concia i capelli questo ragazzo!!)
- tra le mille fesserie, c'è anche una bella storia :lalala:

I primi episodi li trovate subbati anche in italiano.
 
www  Top
LokiMcFarland
view post Posted on 20/2/2009, 20:20




Pito^^
CITAZIONE (_Miakaxyz_ @ 16/2/2009, 14:19)
se vuoi qualcosa di mooooooooooltooo divertente, allora devi vedere:
Hanazakari no Kimitachi e... - Ikemen Paradise
(Per voi in piena fioritura)
tratto dall'omonimo manga

Waaa, almeno dall'immagine d'intro ci sono un sacco di ragazzi stupendissimi!!! :firulì:
Me lo sto scaricando!

Cmq sì, sto provando a scaricare anche "Kimi wa petto", anche se gli shoujo romantici non mi piacciono ._. Però magari visto che si tratta di un telefilm e non un manga con i personaggi con gli occhioni enormi, magari mi fa un altro effetto xP
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 18:05
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


si si ^^ vedrai!
E dopo che lo vedrai inizierai anche tua cantare Ikenai Taiyooo nana nananaananaaaaa!!!!
 
www  Top
mallorina
view post Posted on 22/2/2009, 22:56




Mi avete convinto anche io incomincerò a vederlo!
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 13:59
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


chi ha visto Mei-chan no Shitsuji?
C'è Hirooo!!! *____* io l'ho già visto tutto.


E ora sto vedendo Devil beside you, il drama taiwanese del manga "Lui, il diavolo" con Mike He. Molto bello!
 
www  Top
view post Posted on 6/10/2009, 13:24
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Chi sta guardandando qualche bel dramino ultimamente?
Io di recente ne ho seguiti parecchi, e mi sono piaciuto molto: Love Shuffle, Nodame Cantabile, My Girl e il film di Ikigami.
 
www  Top
mallorina
view post Posted on 6/10/2009, 18:57




anche io ho visto Mei-chan no Shitsuji...ccaruccio...avevo iniziato a vedere Love Shuffle ma l'ho abbandonato sin dal primo episodio perchè mi ha subito annoiato, ma è davvero così carino?

Poi anche io ho visto Nodame Cantabile, My Girl, e adesso sto finendo di vedere Bad Couple che come genere è un po' più impegnativo però devo dire che mi sta piacendo...almeno fino ad ora.
Infine aspetto che pubblichino l'ultima puntata di The vineyard Man, in cui recita l'attrice di Goong e Coffe prince, che adoro! quanlcuno di voi lo sta vedendo pure?
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 19:42
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


come ti ha annoiato Love Shuffle? è pieno di doppi sensi che a volte hann oa che fare troppo con la cultura giapponese, comunque se ne guardi più puntate, appena ingrana potrebbe piacerti!

Bad Couple era carino, ma c'è la tipica "tragedia" che rovina sempre anche i più divertenti drama coreani, e qui è veramente troppo pesante...hanno veramente esagerato. poi quando lo vedi tutto te ne renderai conto.

The Vineyard Man questo non lo conosco, ma l'attrice mi piace parecchio. Goong e Coffe Prince mi sono piaciuti tantissimo!!!

Molto carino anche Love or Bread, anche se come sempre il montaggio dei film taiwanesi è davvero scarso.
 
www  Top
mallorina
view post Posted on 11/10/2009, 22:48




Già è vero i dorama Taiwanesi sono penosi davvero io sto cominciando a vedere Silence.....ma quanto so tamarriiiiii!!!

Edited by mallorina - 13/10/2009, 16:09
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 09:11
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


io dopo itazura na kiss 1 mi ero ripromessa di non guardarne altri...però Love or Bread era carino e divertente (poi con gli stessi attori del precedente tra l'altro, ma con tutt'altro carattere!) e mi sono divertita!
 
www  Top
Ninjuzza
view post Posted on 13/10/2009, 11:18




io di itazura na kiss sto vedendo l'anime, non sapevo ci fosse il drama *_____*
l'hai visto subbato in italiano?
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 12:36
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


in italiano mi sa che non l'hanno concluso, forse asianworld ha solo i sub.
in stereaming inglese c'è anche qui: http://www.mysoju.com/it-started-with-a-kiss/
io l'ho visto da tanto forse coi softsub, e poi finito di vedere su veoh mi pare. non ti aspettare molto dal drama però, anche se segue la trama, è pur sempre un prodotto taiwanese... l'anime è molto divertente!
 
www  Top
Ninjuzza
view post Posted on 14/10/2009, 12:24




non so se è solo un problema mio, ma faccio proprio fatica a seguire i drama in tailandese, coreano e cinese per il suono della lingua....non mi piace per niente..
Avevo anche iniziato a vedere il drama di Devil Beside You (in tailandese) è ho lasciato perdere dopo 2 episodi, nonostante non sembrasse malaccio, ma la parlantina mi urtava quasi i nervi T_____T!!
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 17:04
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


quel drama è molto carino ninju....a me all'inzio succedeva lo stesso, ma poi ci fai l'abitudine, anche se continuo a preferire il giapponese, forse perchè almeno qualche frase la capisco anche senza traduzione, mentre nelle altre lingue rimango sempre incollata ai sub.
 
www  Top
45 replies since 21/2/2008, 14:13   1482 views
  Share