SubetaItalia

Consigli per gli acquisti, cosa comprare subito e cosa comprare fra un po'!

« Older   Newer »
  Share  
Poflin
view post Posted on 19/2/2008, 23:50




ahah brava XD ho aggiornato il mess di prima e il dizionario ;) (primo post)
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 20/2/2008, 07:01




Ma secondo voi, è giusto sperare che ritirino le renne? Quelle che si restockkano al 25, comet, dasher, donder, dancer, blitzen, vixen, ecc ecc?
 
Top
Poflin
view post Posted on 20/2/2008, 11:36




Certamente ^^ Le cose di halloween sono state ritirate tutte, le cose del 4 novembre tutte o quasi, le cose di natale a poco a poco, quelle di capodanno hanno appena cominciato.

Comunque se c'è qualche ritardo fra i "set" di oggetti non c'è da preoccuparsi, le calze di natale ad esempio erano ancora in giro fino a qualche tempo fa, e i minion del 4 novembre non sono ancora stati ritirati ;)
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 20/2/2008, 13:37




Ormai sto perdendo la speranza -.-''
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 14:36


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


beati voi che riuscite a fare tt qst calcoli..
l'unico modo per far soldini per me sono le quest XD
non restokko & co. quasi mai... c'ho provato durante carnevale ma non ho abbstanza pazienza..

secondo voi quali oggetti bisogna comprare di carnevale o san valentino che poi una volta ritirati vadano su di molto?
 
www  Top
Poflin
view post Posted on 20/2/2008, 14:41




Ahah XD farfallina è solo abitudine ;) comunque...

Di carnevale di solito aumentano di più le collanine e cose con le perline piuttosto che le maschere...

Di san valentino in realtà aumenta un po' tutto XD probabilmente le collane e gli anelli più di ogni altro oggetto XD

Ditemi se sbaglio eh!! :P
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 20/2/2008, 14:44




Perchè dici le collanine e le perline piuttosto che le maschere? Ti ricordi come è andata l'anno scorso?
Io mi ricordo solo quando avevano ritirato le maschere, verso maggio -.-''
 
Top
Poflin
view post Posted on 20/2/2008, 14:54




beh le maschere vanno più sullo specifico direi o.o a meno che non si parla di queste nuove, che saranno piuttosto ricercate... però ricordi ad esempio le Plastic Beads? quelle avevano raggiunto cifre assurde, tipo 5 milioni... per questo dico ;)
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 18:35


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


CITAZIONE (MondoRatto @ 20/2/2008, 07:01)
Ma secondo voi, è giusto sperare che ritirino le renne? Quelle che si restockkano al 25, comet, dasher, donder, dancer, blitzen, vixen, ecc ecc?

io di renne ne ho comprate pure un pokino ^^'
di quelle che stanno sotto i 10K ne ho coprate 5 ciascuna.
si quelle intorno ai 40 k ne ho comprata 1 ciascuna.
poi ci son 2 renne che stanno sopra i 300k che sicuramente saran quelle che aumenteranno di più di prezzo ma purtroppo io son tirchia nn ce la faccio a spendere 300k :caos:
 
www  Top
view post Posted on 20/2/2008, 18:43
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,740

Status:


CITAZIONE
è arrivato a 900 sp/1k!! ;) Hoardate di nuovo!! (anche se sarebbe carino lasciarne un po' anche agli altri XD Come faccio sempre io prima di postare qui ;))

mea culpa......... :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
aronny
view post Posted on 21/2/2008, 12:51




Domanda da 'gnurante :scusa:
Non è possibile che un oggetto che scende di molto possa anche restare a un prezzo basso invece di salire?
Cioè, se ho capito bene il ragionamento, l'Arid Kumos Beanbag che un paio di giorni fa stava sui 20k e oggi non arriva nemmeno a 1k tra qualche giorno dovrebbe risalire, ma succede sicuramente? :eh?:
 
Top
Poflin
view post Posted on 21/2/2008, 12:56




zebrina non preoccuparti ;)

aronny: beh dipende soprattutto dalla rarità dell'oggetto e, se è raro, da quanto spesso lo dà il mago XD oppure da quanto le quest lo richiedano, e allora il suo prezzo sale anche se la rarità è common ;) Questa cosa succede ad un sacco di beanbag o peluche o.o

io ad esempio tengo in vault un sacco di peluche e beanbags rari che però costano poco: alcuni si alzano di prezzo, altri si abbassano, altri rimangono uguali: di solito dipende dalle cose che ho elencato su ;)
 
Top
aronny
view post Posted on 21/2/2008, 13:20




Infatti anche un paio di pelcuhe che avevo preso ma non venduto subito si sono abbassati di prezzo...
Ok grazie!! Allora li metto in cassaforte :oki:
 
Top
***Lorenuccia***
view post Posted on 21/2/2008, 21:40




Topic utile ^^
Mi state facendo venire l'idea di fare una guida "dizionario",cioè tutte le abbreviazioni che ci sono a subeta :cute:
 
Top
Poflin
view post Posted on 22/2/2008, 12:34




Carino Lore!! o.o sarebbe utile una lista con tutte le abbreviazioni più usate :) poi in forum se ne trovano a bizzeffe, non sono state elencate tutte lì nel mio primo post ;)

io spezzo una lancia per la tua proposta ^^
 
Top
416 replies since 15/2/2008, 15:32   3343 views
  Share