SubetaItalia

Gli anime che vedo o ho visto...

« Older   Newer »
  Share  
_kleo_
view post Posted on 3/9/2011, 10:01




andiam bene XD
 
Top
NemesisQ
view post Posted on 4/11/2012, 14:18




:) E' un topic morto da più di un anno ma è molto carino....quindi me prende la pala e si prepara alla riesumazione, sperando che non dispiaccia a nessuno!

Tra gli anime che ho visto, quelli che secondo me sono i più belli sono: Hunter x Hunter, Death Note e Kuroshitsuji.

Altri anime molto carini che ho visto o sto guardando sono Ao no Exorcist e Fairy Tail.

Sto anche guardando Naruto e Bleach...sono carini, ma entrambi hanno 2 grandi pecche:
1) troppi filler
2) differenza di potenza fra i personaggi così spropositata da cadere nell'assurdità.
Esempio in Naruto: perchè gli Anbu che dovrebbero essere tra i più pericolosi e micidiali assasini in realtà vengono sconfitti da un paio di kunai lanciati da ninja random?
Invece in Bleach: perchè i temutissimi extra forti capitani all'improvviso diventano delle vere e proprie mezze calzette?
E' solo la mia opinione ma, caspita, sono cose che abbassano di molto la bellezza di anime che dovrebbero essere quasi dei capolavori!

Ah giusto...ho appena iniziato a guardare Nurarihyon no Mago, onestamente devo ancora decidere se mi piace o no O.o
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 20:03
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


sono d'accordissimo con te su Bleach! è un anime/manga che si è perso parecchio.
era fatto benissimo all'inizio, ma poi si è buttato sul ripetitivo e banale.
l'anime l'ho mollato colpa dei filler, e ormai leggo solo il manga, che ormai, e per fortuna, sta per concludersi.

Fairy Tail ne ho visto un bel pezzo, e mi piaceva.

Io vi consiglio Sakamichi no Apollon che ho appena finito di vedere ed è molto carino.
 
www  Top
view post Posted on 4/11/2012, 20:29


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


Premettendo che io raramente guardo anime, preferisco leggere manga XD
Già già bleach e naruto hanno perso di interesse pure per me! Naruto credo che ormai sia prossimo al gran finale nel manga... un centinaio di capitoli e credo finisca. Bleach è diventato monotono è sempre la solita storia, non ha un intreccio decente. Ma non vi spoilero niente eheh

L'unico che leggo da anni e che non mi stanca mai è one piece, secondo me è una capolavoro. Si merita un 10/10 XD

Invece mi sta stupendo Fairy Tail, non l'avrei mai trovato così travolgente, ormai supera largamente l'opinione che ho di naruto o di bleach.

Comuque mi trovate qua, dove ho una lista di manga e anime che sto leggendo/vedendo, letti/visti e da leggere/vedere. Ve la consiglio vivamente: è in inglese ma è davvero la cosa più utile che esista per una come me XD

http://myanimelist.net/profile/farfallina
 
www  Top
NemesisQ
view post Posted on 4/11/2012, 22:55




*Prende nota di Sakamichi no Apollon* :D lo guarderò appena finisco how I met your mother!

Uh Dani, quel sito sembra davvero interessante! *sì sì*

Ao no Exorcist
Plan to Read
xD *stalking mode*
:D se lo leggi fammi sapere cosa ne pensi. Per quanto riguarda l'anime bisogna dargli 2 o 3 episodi prima di farsi un'idea generale
 
Top
49 replies since 14/12/2007, 23:32   652 views
  Share