SubetaItalia

Gli anime che vedo o ho visto...

« Older   Newer »
  Share  
LismyWolfy
view post Posted on 2/9/2011, 00:13




CITAZIONE (_kleo_ @ 1/9/2011, 18:20) 
nuoooo nn dirmi che ti stai perdendo soul eater e toradora su rai4!

No no, Soul Eater ne ho letto il manga e ne ho visto gli episodi in sub ita a partire da quando la Shibusen attacca il castello di Aracne :3 Sono rimasta sorpresissima dalle differenze tra anime e manga :morte: Vabbè me lo aspettavo, non ci si può far niente :solo: Toradora invece non l'ho visto, però non mi piacciono molto le voci dei doppiatori di quelli di Rai 4 :P

Comunque adesso non avrei tempo per seguire anime perchè stò leggendo Fairy Tail, che tra l'altro ho quasi finito :3 Non riesco proprio a seguire due serie (manga o anime) in contemporanea, sennò poi perdo il filo della storia di entrambi e non ci capisco più nulla :stress:



Lucky Star invece l'ho iniziato e mai finito... non è proprio il mio genere :\
 
Top
•cutie;
view post Posted on 2/9/2011, 07:00




QUOTE (hermione-giorgy @ 2/9/2011, 00:50) 
Tipo ti sto amando, lo sai? XD
No.6 -ama ama ama-
Stai leggendo le novel? Sto al passo della traduzione inglese eogni volta rodo finchè non esce il pezzetto nuovo ç__ç son
o tipo la cosa più carinosa e diabetosa del mondo sì <3
Uh..UH! Ok Ao lo guardo allora ewe
Sì uta no prince-sama XD mi confondo coi titoli ù-ù
Mia cugina lo sta esaltando molto e ho considerato che ci sono parechci bei pezzi di gnocco <3 cough.
Host club so che deve uscire l'ultimo volume ora, il 17 tipo?
Hehe Hetalia è la mia passione più grande *-* { Player e cosplayer XD e fan accanita tendente al BM }
Ma come in inglese? ò-o il manga c'è in italiano, come quello di junjou..secondo me il manga è bellissimo -bavetta-
Paradiso~
Su quel sito poi ci sono molti altri manga davvero belli, ecco.
-la cultrice del genere XD-
No allora..Lucky star non ha senso, nemmeno i discorsi infatti dopo n po' ho smesso di vederlo perchè mi irritava >_> Haruhi è bellissimo, solo che la visione originale prevede la visione degli episodi a casaccio...non chiedere perchè XD Quindi ti confondi un po'~

Sai cosa non mi ispira di Host Club? ç_ç Il fatto che ci sia la solita ragazzina idiota che avrà tutti i figaccioni che le ronzano attorno D: Un po' come in Starry Sky.. CHE ODIO.
La coppia la so già perchè la solita cugina coccola ha spoilerato <3 il 90% dei finali lo so per colpa sua XD Non se ne accorge çAAç

Anch'io ti sto amando sai XD anche perchè non avevo idea che ci fosse gente che guardava anime qui, e per di più anime che apprezzo lol

le novel di No. 6 *.* io ancora le devo iniziare perchè per ora ho un miliardo di capitoli di altri manga in arretrato da leggere ç_ç
quindi per ora mi limito all'anime, quando finisce inizio le novel però mi sono decisa ù-ù tu che le ha lette che dici danno più soddisfazioni? parlo dell'aspetto Shounen Ai dell'opera ovviamente XD

Ao devi vederlo. è.è ultimamente sto in fissa con quest'anime, cosa strana perchè non mi piace nessuna coppia, è shounen ma la storia è molto carina. è_é

Uta no Prince Sama ho visto tipo due episodi, quando mi decido ha guardare il resto ti faccio sapere se ne vale la pena xDD per ora mi sembra sempre il classico harem maschile e sì tanti bei pezzi di gnocco. ù.ù

Host club io l'ho letto in inglese completo, se vuoi ci sono le scan su mangareader, qui non ho la possibilità di comprare manga, non ci sono fumetterie, comunque io vedo e leggo tutto in inglese, per me non c'è differenza che con l'italiano ^^

Io DETESTO quel tipo di protagonista shoujo, ma devo dire che Haruhi (di host club XD) non mi è mai risultata antipatica ._.

SPOILER (click to view)
Per quanto riguarda "il tutti le vanno dietro" è complicato diciamo che a Tamaki piace, ma lui all'inizio non se ne rende conto (fino a tipo il 65 capitolo e passa del manga si considera il suo paparino LOL XDDDD, nell'anime si continua a considerare tale fino alla fine, come ho detto prima non c'è molto romance lì), piace anche a uno dei gemelli (non ricordo quale, mi pare Hikaru, ma non sono sicura) comunque lei lo respinge perchè gli piace Tamaki. (già mooolto prima di quando Tama ha la rivelazione diciamo che tra i due lei è la più sveglia. Questa cosa succede solo nel manga però.)
Riguardo gli altri membri diciamo che le si affezzionano ma non direi che nutrino particolare interesse ._. anche perchè tutti si erano resi conto che c'era qualcosa tra lei e Tamaki tipo dalla prima puntata/capitolo (tranne Tamaki, tipico xD).


QUOTE (hermione-giorgy @ 2/9/2011, 00:50) 
Su quel sito poi ci sono molti altri manga davvero belli, ecco.
-la cultrice del genere XD-

ma leggi yaoi???? *çç* perchè io ne ho letti veramente ma veramente veramente tanti *orgogliosa* XD non so se conosci io adoro (alla follia) Nekota Yonezou, Sakuraga Mei e la più famosa Ayano Yamane (se ti piace lo yaoi anche un po' più esplicito -non molto più esplicito di junjou e sakai-ichi in realtà se hai letto i manga dico non gli anime- te le consiglio anche perchè i disegni sono fantastici), ma poi ho letto di tutto °w°

QUOTE
Haruhi è bellissimo, solo che la visione originale prevede la visione degli episodi a casaccio...non chiedere perchè XD Quindi ti confondi un po'~

Haruhi io volevo iniziarlo, ma la trama mi sembrava troppo incasinata e ho lasciato stare. ç_____ç
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 2/9/2011, 07:58




CITAZIONE (•cutie; @ 2/9/2011, 08:00) 
le novel di No. 6 *.* io ancora le devo iniziare perchè per ora ho un miliardo di capitoli di altri manga in arretrato da leggere ç_ç
quindi per ora mi limito all'anime, quando finisce inizio le novel però mi sono decisa ù-ù tu che le ha lette che dici danno più soddisfazioni? parlo dell'aspetto Shounen Ai dell'opera ovviamente XD

Merita tutto, sono in inglese ma se non hai rogne allora sparatele, la scrittura è tremendamente bella e fluida, quasi come dei flash. Mi piace da matti =w= e sono tremendamente dolci ç-ç cioè çAAç <3

Allora mi vedrò Ao u-u appena arriva la svampita ewe/ e ti saprò dire! -saltella-

CITAZIONE (•cutie; @ 2/9/2011, 08:00) 
Host club io l'ho letto in inglese completo, se vuoi ci sono le scan su mangareader, qui non ho la possibilità di comprare manga, non ci sono fumetterie, comunque io vedo e leggo tutto in inglese, per me non c'è differenza che con l'italiano ^^

Allora andata; host club me lo leggo in scan! Grazie mille! u-u

CITAZIONE (•cutie; @ 2/9/2011, 08:00) 
ma leggi yaoi???? *çç* perchè io ne ho letti veramente ma veramente veramente tanti *orgogliosa* XD non so se conosci io adoro (alla follia) Nekota Yonezou, Sakuraga Mei e la più famosa Ayano Yamane (se ti piace lo yaoi anche un po' più esplicito -non molto più esplicito di junjou e sakai-ichi in realtà se hai letto i manga dico non gli anime- te le consiglio anche perchè i disegni sono fantastici), ma poi ho letto di tutto °w°

Certo che sì XD anche tu? ç_ç mio dio che bello ç__ç pensavo mi avreste additato come una manaca pazza perversa, ecco.
Ahimè le conosco solo 'di nome' { O meglio, di immagine, su zerochan ne ho trovate a valanghe e le ho salvate ripromettendomi di leggerle}
Mh sì, quando ho letto i manga di Junjou e Sekai-ichi ho realizzato che certe Dj che avevo rosse non erano NULLA in confronto a quelli u-u sono pronta a tutto -anche dopo certe esperienze traumatizzanti con certi anime; /NON/ guardare e in generale, GUARDATE, /MAI/ Boku No Pico. Ecco <3 Col cuore, davvero ò_o }

Haruhi inizialo, ne vale la pena!
Ti confondi un po' ma è bello~~
 
Top
•cutie;
view post Posted on 2/9/2011, 08:38




QUOTE (hermione-giorgy @ 2/9/2011, 08:58) 
anche dopo certe esperienze traumatizzanti con certi anime; /NON/ guardare e in generale, GUARDATE, /MAI/ Boku No Pico. Ecco <3 Col cuore, davvero ò_o }

eemhh l'ho visto o.o tutti e 3 gli ep ..... sorvoliamo xD diciamo solo che è shota (quindi molto più vicino all'hentai ew :x) e non c'è assolutamente trama XD Ricordo che una ragazza su tumblr aveva riassunto perfettamente tutti e 3 gli OVA in una riga XD concordo nello sconsigliarlo a tutti, cioè io non sono una che si impressiona più che altro non apprezzo il genere, cioè avevano tipo 10 anni non so ._.
Cmq se hai visto quello non ti impressionerà più nulla, credimi XD

QUOTE
Merita tutto, sono in inglese ma se non hai rogne allora sparatele, la scrittura è tremendamente bella e fluida, quasi come dei flash. Mi piace da matti =w= e sono tremendamente dolci ç-ç cioè çAAç <3

waa ok allor :3 io ho letto solo dei pezzettini che avevano postato qua e là appena ho tempo leggo tutto, ma a che capitolo stanno? °w°

QUOTE
Certo che sì XD anche tu? ç_ç mio dio che bello ç__ç pensavo mi avreste additato come una manaca pazza perversa, ecco.

ma nuuu, io poi sono l'ultima persona che puo' parlare considerato quanti ne ho letti XD °W° cioè shoujo ne ho letti parecchi, shounen quasi nada, ma yaoi sono tipo una guru xD
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 2/9/2011, 08:48




Mio dio..io ho buttato tutti i cactus che avevo in casa ò_o mi ha uccisa..li ho visti pure io tutti e tre ma DIO MIO.
Bene allora sono forgiata al peggio XD

Io lo leggo da qui
No.6
E hanno appena finito il capitolo tre del volume 2! - E sono 9 volumi XD-

Ahahah ecco!
Pure io XD alcuni sono parecchio carini e fan pure ridere ewe tipo Necroholic X°°
 
Top
•cutie;
view post Posted on 2/9/2011, 09:12




*venera per il link* ora me lo leggo *ç*
c'è anche il manga che è troppo caruccio ma sono arrivati solo al capitolo 4 ç_ç

Leggi anche Webcomic? c'è Teahouse (in english, qui) che è stupendo (sempre yaoi OwO )*çççç* pure in full color, metteno una pagina a settimana *_* Stavo guardando la nuova pagina proprio ora XD


QUOTE (hermione-giorgy @ 2/9/2011, 09:48) 
Ahahah ecco!
Pure io XD alcuni sono parecchio carini e fan pure ridere ewe tipo Necroholic X°°

sìsì *ç* io di solito scelgo per i disegni però mm... XD
 
Top
_kleo_
view post Posted on 2/9/2011, 09:58




*mi intrometto un pochito* ma leggete anche yuri?
 
Top
•cutie;
view post Posted on 2/9/2011, 12:43




QUOTE (_kleo_ @ 2/9/2011, 10:58) 
*mi intrometto un pochito* ma leggete anche yuri?

intromettiti pure XD io yuri no, mai, forse uno per curiosità ora non ricordo XD in fondo il bello dello yaoi è proprio che è boy x boy, almeno secondo me ù.ù
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 13:47
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


CITAZIONE (LismyWolfy @ 31/8/2011, 16:02) 
Io più che lo streaming per comodità preferisco scaricare le puntate sul computer, anche perchè a volte si vedono meglio(soprattutto se le trovo in HD) :D
Anche io su Italia 1 ho visto di tutto XD Ho visto parecchi anime anche in sub ita! :3 Fullmetal Alchemist è davvero stupendo! Come manga è il mio preferito! Mentre come anime mi è piaciuto particolarmente Code Geass!
Siccome il protagonista di Code Geass è intelligente e crea strategie ingegnosissime come Light Yagami, quest'anime viene spesso paragonato a Death Note, ma come sviluppo le due storie sono completamente diverse!! Tra l'altro non posso non sottolineare che in Code Geass certi personaggi sono dei fighi assoluti (Lelouch, tanto per citarne uno :Bwahaha: )

Comunque come anime adesso non stò seguendo niente di preciso :3

Fullmetal Alchemist è piaciuto molto pure a me! Notare che è uno dei pochi shounen nella mia libreria (molti altri li scrocco dal mio fidanzato!) . Gli altri sono tutti shoujo.
Come anime ne ho seguiti parecchi: Code Geass mi piace molto, ma anche generi come Black Lagoon e Slam Dunk. Diciamo che evito le storie con robottoni...l'agonia nel seguire Evangelion che no ntermina più deve avermeli fatti un pò a noia!

CITAZIONE
Lucky Star invece l'ho iniziato e mai finito... non è proprio il mio genere :\

pure io! mollato in pieno! cosa che non capita mai, perché di solito termino tutto.

Io l'unico yaoi che ho letto è stato Sakura Gari: 1) perchè è della Watase e io leggo tutto di lei; 2) delle amiche a cui piacciono un sacco gli yaoi, mi hanno trascinato nella traduzione/editing delle scan e quindi ci sono finita dentro XD
Comunque non è il genere che fa per me, anche se apprezzo molto i disegni perché ce ne sono davvero belli.


Avete qualche serie anime recente da consigliarmi?
Io sono rimasta un periodo un pò ferma perché sono nel tunnel del drama :amore:
 
www  Top
LismyWolfy
view post Posted on 2/9/2011, 16:16




CITAZIONE (_Miakaxyz_ @ 2/9/2011, 14:47) 
Diciamo che evito le storie con robottoni...l'agonia nel seguire Evangelion che no ntermina più deve avermeli fatti un pò a noia!

Oddio, mi hai appena fatto ricordare i lunghi monologhi di Shinji!! :stress:
Soprattutto quello dell'ultima puntata! :caos: Tra l'altro l'OVA che poi completa quella serie non mi è piaciuto per niente! :O
Sono indecisa se vedere in futuro anche i nuovi film che hanno fatto ispirandosi alla serie originale... da quel che ho sentito pare che la storia sia un pò diversa... ho visto che c'è anche un'altra ragazza aggiuntiva che fa il pilota di EVA e che nella serie originale non c'era :\ Per ora comunque non mi interessano più di tanto...


CITAZIONE
Avete qualche serie anime recente da consigliarmi?
Io sono rimasta un periodo un pò ferma perché sono nel tunnel del drama :amore:

Mmm... Gli anime più recenti che ho visto appartengono alla prima metà del 2010: Angel Beats!, Bakemonogatari e Durarara!! Il primo ed il terzo mi sono anche piaciuti, del secondo invece non ho gradito tutte quellle scene ecchi :emm:
Di anime recente, ho sentito spesso nominare AnoHana, mi hanno detto in molti che è davvero bello :O

Un'anime che mi ha sempre incuriosito invece è EF - A tale of memories perchè mi piace la grafica, ma non ho idea di cosa parli la storia XD



A proposito, mi sa proprio che sono l'unica che qui non ha mai nè visto nè letto uno yaoi o.O Al massimo ho visto Nabari(in cui, anche se implicitamente, appare un certo feeling tra Yoite e Miharu)... ma niente di più! :o
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 16:39
Avatar

Not bored yet?

Group:
Veterani
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


io ho visto e leggevo Nabari XD e NON leggo Yaoi/Yuri (non mi piacciono >w<) di anime uh.. non so, io ultimamente non sto vedendo granché ._. dovrei ricominciare ma non ho voglia XDD
 
Contatti  Top
_kleo_
view post Posted on 2/9/2011, 17:40




io ho letto solo Sakura Gari di Yaoi e mi è piaciuto, non ho ancora avuto modo di leggere degli Yuri ma mi piacerebbe
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 2/9/2011, 22:07




Io leggo anche lo yuri XD ma poco perchè non trovo nulla. NULLA.
Di Hetalia le solite tre fiction e bestemmi e te le scrivi da solo ç__ç
Conosci delle belle fiction/Dj yuri? çwç

D..drama! IL TUNNEL.
Ci stavo per finire dentro ma mi son fermata in tempo XD
çwç prima o poi mi ci farò rapire <3

Durarara!! Merita!
 
Top
_kleo_
view post Posted on 2/9/2011, 23:00




giò hai link da congliarmi allora?intendo per scan di qualcosa yuri..non ho idea di dove sbattere la testa XD trovo solo cose incomplete..
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 2/9/2011, 23:30




Idem...idem.
-.-
È un genere nuovo per me xD però non riesco a trovare una mazza. Uffa.
Di doujinshi non ne ho manco mezza su efp trovi qualcosina ma proprio INA mentre su fanfiction.net qualcosa di più
non so come aiutarti ç__ç speravo tu aiytassi me ç__ç <3
 
Top
49 replies since 14/12/2007, 23:32   652 views
  Share