SubetaItalia

Gli anime che vedo o ho visto...

« Older   Newer »
  Share  
mallorina
view post Posted on 5/1/2009, 12:06




sono già arrivata al terzo episodio....è bellissimoooo!! che ridere!!! :buabua:
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 12:13


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


si si bellissimo lovely complex! son morta dalle risate io XD
 
www  Top
view post Posted on 5/1/2009, 15:10
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


CITAZIONE (mallorina @ 5/1/2009, 12:06)
sono già arrivata al terzo episodio....è bellissimoooo!! che ridere!!! :buabua:

e poi sarà sempre peggio hihihihi :eheheh: è spassosissimo!

Io sto iniziando a vedere Soul Eather, Hakushaku to yousei, Toradora! e Skip Beat! Sono tutti molto belli! :D
 
www  Top
Teoxus
view post Posted on 5/1/2009, 15:23




Io aodro Full Metal Alchemist! *.*
Ho visto anche il film...
Non sono rimasto molto soddifatto del finale....
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 15:30
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Infatti è stato interrotto male. La vera storia per intero la trovi nel manga!
Comunque stanno preparando la seconda serie tv!! :D
 
www  Top
Teoxus
view post Posted on 5/1/2009, 16:33




Io voghio il cofanetto con tutto! e tutti i manga!! *ç*
 
Top
Merope Wood
view post Posted on 18/6/2011, 11:27




ohoh...io invece ho iniziato di recente a sfruttare lo streaming, ma di tanto in tanto becco delle serie davvero meravigliose...

allora...su italia1 ho visto praticamente tutto hunter x hunter (che mi piaceva tanto e poi hanno tagliato), Naruto (bello), One Piece (sempre meglio)...e poi i vari ed eventuali...Sailor moon (che non mi è mai piaciuto granchè), Mermaid Melody (l'ultimo che ho visto da Italia1), Sakura, Yui ragazza virtuale...Dragon Ball...insomma le solite cose...
poi ho visto code lyoko di recente giusto perché non l'avevo mai visto finire su rai3...
adesso su rai4 ho beccato anime strepitosi: Nana, Soul Eater, Evangelion, Guren Lagann (meno bello degli altri) ed Eureka Seven...c'è anche SA, ma non mi sta piacendo più di tanto perché è più banalotto degli altri...
in streaming ho visto Capeta (che adoro perché ho una passione per i motori e in passato ho corso anche coi kart per breve tempo), Skeap Beat, Kaichou wa maid Sama...e qualcos'altro che mi ha colpita meno...
ah...e non dimentichiamo Avatar: La leggenda di Aang e Record of Lodoss War che secondo me sono tra gli anime più belli mai creati...
 
Top
LismyWolfy
view post Posted on 31/8/2011, 15:02




Io più che lo streaming per comodità preferisco scaricare le puntate sul computer, anche perchè a volte si vedono meglio(soprattutto se le trovo in HD) :D
Anche io su Italia 1 ho visto di tutto XD Ho visto parecchi anime anche in sub ita! :3 Fullmetal Alchemist è davvero stupendo! Come manga è il mio preferito! Mentre come anime mi è piaciuto particolarmente Code Geass!
Siccome il protagonista di Code Geass è intelligente e crea strategie ingegnosissime come Light Yagami, quest'anime viene spesso paragonato a Death Note, ma come sviluppo le due storie sono completamente diverse!! Tra l'altro non posso non sottolineare che in Code Geass certi personaggi sono dei fighi assoluti(Lelouch, tanto per citarne uno :Bwahaha: )

Comunque come anime adesso non stò seguendo niente di preciso :3
 
Top
_kleo_
view post Posted on 1/9/2011, 17:20




nuoooo nn dirmi che ti stai perdendo soul eater e toradora su rai4!
Io ho visto la prima serie di code geass e ho letto il manga..non mi fa impazzire come genere..mentre death note mi è piaciuto molto..
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 18:38
Avatar

Not bored yet?

Group:
Veterani
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


Uh... io ho visto tanti anime nella mia vita >w< iniziando con Mighty Max e Robin Hood (di cui ero anche innamorata), I Cavalieri dello Zodiaco, I cinque Samurai, per poi avanzare con altri e altri... Fino ad ora, con Code Geass(che AMO, uno degli anime che da solo, mi ha fatto PIANGERE), Death note, Toradora!, Hack Sign, Evangelion, Full Metal Alchemist, Full Metal Panic, Chavalier D'Eon, Detective Conan, CONAN ragazzo del 2000(che rimpiango era bellissimo!) Mermaid Melody (Giapponese, altro che quello ita =w=)Aquarion, RomeoxJuliet(TRISTEEE), Gakuen Alice, Host Club, Kuroshitsuji, Weiss Kruez(ancora da finire), Yumeiro Pâtissière, Hakuoki... ... e altri xD in fatto di manga sto messa un pò meglio, sto leggendo le scan di un manga di nome Barajou no Kiss(dovrebbe essere uscito anche qui, ma non ho risparmi da spendere;_; ormai tra un pò costano più loro che un quaderno scolastico!) e altri, sempre online. Ho visto anche Devil May Cry (che amo :P) *ç* e tutte e due le serie di Record of Lodoss War (che amo) peccato che Utena la danno troppo tardi, mi sarebbe piaciuto vederla tutta._. ah e ovviamente, PRINCE OF TENNIS *Indica set* che consiglio a tutte le ragazze che adorano i figoni negli anime :P e poi ce ne sarebbero altri ma non li ricordo tutti;V; sono troppi X_X

Edited by *Yume Kugayama* - 1/9/2011, 19:53
 
Contatti  Top
hermione-giorgy
view post Posted on 1/9/2011, 19:01




Uh..me lo ero perso? XD
Ora come ora sto seguendo No.6 -vedetelo è una figata- e devo finire Durarara!! e Devil may cry zero tempo o voglia -.-
Da iniziare ci sono in lista belli scaricati
Ao no Exorcist e Host Club..del secondo non mi han parlato troppo bene XD
Oltre al fatto che sto scaricando Uta no Princess e aspetto che escano le seconde stagioni di Bakuman e Sekai-ichi Hatsukoi (operchè SO che ci sarà una seconda stagione ù-ù)
ps conta il fatto che mi vedo anche gli episodi di Hetalia così arrandom per ammazzare il tempo? <3
E vi rtispermio la lista di quelli visti che finiamo domani sennò XD

@yume
Io adoro Romeo x Juliet ç__ç
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 19:17
Avatar

Not bored yet?

Group:
Veterani
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


@hermione ;_; è tristissimo però! invece Host Club fa morire dal ridere, non è SERIO è un anime da sclero totale :P
 
Contatti  Top
hermione-giorgy
view post Posted on 1/9/2011, 20:12




Come le Lucky Star? Aime senza un filo logico, peggio di Haruhi ò_o
-ama Haruhi-
 
Top
•cutie;
view post Posted on 1/9/2011, 23:15




QUOTE (hermione-giorgy @ 1/9/2011, 20:01) 
Uh..me lo ero perso? XD
Ora come ora sto seguendo No.6 -vedetelo è una figata- e devo finire Durarara!! e Devil may cry zero tempo o voglia -.-
Da iniziare ci sono in lista belli scaricati
Ao no Exorcist e Host Club..del secondo non mi han parlato troppo bene XD
Oltre al fatto che sto scaricando Uta no Princess e aspetto che escano le seconde stagioni di Bakuman e Sekai-ichi Hatsukoi (operchè SO che ci sarà una seconda stagione ù-ù)
ps conta il fatto che mi vedo anche gli episodi di Hetalia così arrandom per ammazzare il tempo? <3
E vi rtispermio la lista di quelli visti che finiamo domani sennò XD

No. 6 lo sto vedendo anch'io <3 *ç*
durarara l'ho visto *ç* Ao no Exorcist lo sto seguendo sempre al passo dei giapponesi ovviamente, la storia è mooolto carina (figlio del diavolo che decide di intraprendere la strada per diventare un'esorcista OwO), disegni adorabili e Rin è troppo un amore, ti consiglio di vederne almeno 2/3 puntate perchè i primi episodi, secondo me almeno, non erano questo granchè, ma più un prequel agli ep seguenti.
Host club l'ho visto, letto pure tutto il manga, io te lo consiglio perchè fa morire davvero xD al massimo guarda la prima puntata e vedi se ti inspira, unica cosa finisce un po' sconcluso, ma se vuoi c'è il manga che da tanteeee soddisfazioni.
Uta no princess non lo conosco ò.ò io sto vedendo Uta no Prince-sama se è quello che intendi *.*
Hetalia visto tuttoooooooo *_____________________* EPIC (nonostante i disegni sigh) è.è
Sekai-ichi hatsukoi visto tutto l'anime e sto leggendo il manga al tempo delle scan english c: Non amo molto Nakamura shinjuku però ._. Il suo stile di disegno non è proprio fantastico, ritsu è troppo puccio però leggo solo per lui XD amo gli tsundere. *.* Unica cosa l'anime era TROPPO censurato, diciamo che hanno transformato uno yaoi in uno shounen ai =.=
Oltre a questi di quelli on air in Japan sto seguendo solo Tiger & bunny, più per vedere che succederà tra i due che per altro XD

Non sto ad elencare TUTTI gli anime che ho visto nella mia vita perchè sono tanti, non tanti quanti i manga che ho letto, ma tanti e sinceramente non me li ricordo neanche tutti ._.


QUOTE (hermione-giorgy @ 1/9/2011, 21:12) 
Come le Lucky Star? Aime senza un filo logico, peggio di Haruhi ò_o
-ama Haruhi-

Guarda questi due anime non li ho visti perchè sinceramente non mi inspirano, so che sono famosi e conosco la trama, ma non sono il mio genere... il primo sia per i disegni che trovo di basso livello, sia perchè non apprezzo gli harem femminili (cosiddetti anime/manga con il 90% di personaggi di sesso femminile); il secondo per la storia veramente veramente troppo fuori dal mondo nel vero senso della parola.

in Host club, e parlo dell'anime, non c'è questo grande filo logico, più che altro si tratta del classico Harem Maschile, ma in chiave molto comica, leggermente demenziale ma non assurdo come Haruhi Suzumiya, l'unica cosa che hanno in comune è forse il nome della protagonista che anche in Host Club si chiama Haruhi (Fujioka) XD

E' un anime molto divertente con dei personaggi altrettanto stravaganti, anche i disegni devo dire sono abbastanza carini, a mio avviso vale assolutamente la pena di vederlo. Storia (nonchè romance) non ce n'è molta perchè copre solo i primi 20 capitoli del manga circa che erano la parte più comica diciamo, quasi introduttiva, il manga poi (che si è concluso a 80 capitoli per la cronaca) va avanti e qui si sviluppa la vera e propria storia. In quest'ultimo si approfondiscono molto di più le storie personali dei vari membri e quella della coppia che non ti spoilero. XD Diciamo che se la prima parte e quindi l'anime era più divertente che altro, il manga a poco a poco assume i toni di un vero è proprio shoujo, dando quindi anche molto più spazio alla parte romantica diciamo, senza perdere però la sua caratteristica comicità.

Edited by •cutie; - 2/9/2011, 01:01
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 1/9/2011, 23:50




Tipo ti sto amando, lo sai? XD
No.6 -ama ama ama-
Stai leggendo le novel? Sto al passo della traduzione inglese eogni volta rodo finchè non esce il pezzetto nuovo ç__ç son
o tipo la cosa più carinosa e diabetosa del mondo sì <3
Uh..UH! Ok Ao lo guardo allora ewe
Sì uta no prince-sama XD mi confondo coi titoli ù-ù
Mia cugina lo sta esaltando molto e ho considerato che ci sono parechci bei pezzi di gnocco <3 cough.
Host club so che deve uscire l'ultimo volume ora, il 17 tipo?
Hehe Hetalia è la mia passione più grande *-* { Player e cosplayer XD e fan accanita tendente al BM }
Ma come in inglese? ò-o il manga c'è in italiano, come quello di junjou..secondo me il manga è bellissimo -bavetta-
Paradiso~
Su quel sito poi ci sono molti altri manga davvero belli, ecco.
-la cultrice del genere XD-
No allora..Lucky star non ha senso, nemmeno i discorsi infatti dopo n po' ho smesso di vederlo perchè mi irritava >_> Haruhi è bellissimo, solo che la visione originale prevede la visione degli episodi a casaccio...non chiedere perchè XD Quindi ti confondi un po'~

Sai cosa non mi ispira di Host Club? ç_ç Il fatto che ci sia la solita ragazzina idiota che avrà tutti i figaccioni che le ronzano attorno D: Un po' come in Starry Sky.. CHE ODIO.
La coppia la so già perchè la solita cugina coccola ha spoilerato <3 il 90% dei finali lo so per colpa sua XD Non se ne accorge çAAç
 
Top
49 replies since 14/12/2007, 23:32   652 views
  Share